Cellulite e Mal di schiena? 2 Problemi, apparentemente lontani, ma che hanno tanto in comune… Ecco i 2 fattori che li collegano + 2 Video BONUS per Eliminarli!!!

di | 16 Settembre, 2017

Cellulite e Mal di schiena? 2 Problemi, apparentemente lontani, ma che hanno tanto in comune… Ecco i 2 fattori che li collegano + 2 Video BONUS per Eliminarli!!!

“Da quando mi si è scatenato il mal di schiena, la cellulite sta aumentando a dismisura…Come mai?”

Questa la domanda rivoltami da una cliente incontrata 3 giorni fa che, a dire il vero, non è la prima.

Spesso, mi è capitato di incontrare donne interessate ad eliminare, una volta per tutte la cellulite, ma che, nonostante un’alimentazione ben pianificata e un allenamento adatto a loro, non miglioravano…

Allora, è proprio vero che bisogna rassegnarsi alla cellulite?

Ed è altrettanto vero che, una volta arrivata, bisogna conviverci e che ogni tentativo di eliminarla è inutile?

 

Non è assolutamente vero, non bisogna rassegnarsi, bisogna sicuramente trovare strade diverse, individuare la causa che ha scatenato la MALEDETTA.

Spesso la causa è molto vicina, ma distratti da mille input, accattivanti quanto inutili, provenienti dalle amiche  e dai media, sempre pronti a proporci l’ultimo succo anticellulite, la nuova pasta proteica e altri ritrovati miracolosi, non ci facciamo caso..

Sì, ma il mal di schiena? Cosa c’entra?

Molte mie clienti, credono che il mal di schiena, come altri tipi di dolori, siano una cosa a sè stante, senza altre conseguenze.

La realtà è un’altra…

Il corpo umano è un insieme indissolubile di sistemi e in quanto tale viene condizionato in toto da ogni minima variazione…

Come nelle statue classiche, la preziosa armonia che le contraddistingue, richiedeva che al cambiamento, anche solo di una piccolissima parte (una mano, un braccio…) si ricercasse un nuovo equilibrio, così nel corpo umano, quando una zona è infiammata, è impossibile che non produca ripercussioni in un altro punto.

Per questo motivo, non è fantascienza pensare che un mal di schiena, così come un blocco articolare, possa provocare la Cellulite…

Sì, hai capito bene il Mal di schiena fa venire  la CELLULITE!

Ma andiamo per ordine.

Punto 1: Cosa provoca la cellulite?

La cellulite è un’infiammazione delle cellule adipose, causata principalmente da una cattiva circolazione: quest’ultima, infatti, provoca un ristagno di liquidi a carico degli arti inferiori, infiamma glutei e cosce sempre di più ed ecco… la Cellulite.

Punto 2: Cosa provoca una cattiva circolazione?

Una cattiva circolazione è spesso causata da 2 Fattori:

  1. Blocchi articolari, cioè articolazioni che non si muovono in maniera completa e fluida: queste limitano non di poco la circolazione, impedendo, in parte, ai liquidi di passare dalle zone inferiori alla parte superiore…Che tradotto in “cellulitese” significa peggiorare la situazione, infiammando sempre di più la zona…
  1. Muscoli eccessivamente contratti e doloranti, come nel caso del mal di schiena: anche questi provocano uno stato di tensione che limita non di poco lo scambio di liquidi. Per la cellulite, quindi, stesso discorso.

Hai il problema della cellulite e nonostante tutti gli sforzi che stai facendo con l’alimentazione e l’allenamento non riesci a venirne a capo?

Fermati e per un attimo non pensare alla cellulite, ma concentrati su altri problemi, dolori, sintomi vari che ti accompagnano da parecchio.

Se questi problemi sono il mal di schiena o una scarsa mobilità a carico della caviglia o della schiena, allora guarda questi 2 video bonus:

 

 

**************************************

Vuoi saperne di più?

[Prova 3 lezioni GRATUITE]

➡ Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

➡ oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

➡ o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!

**************************************

 

Vuoi migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto alle tue esigenze se…

Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

[GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

Perché questa garanzia?

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

A Presto

Gianluca

 PS:

**************************************

Vuoi saperne di più?

[Prova 3 lezioni GRATUITE]

 

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

 

o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

 

Ti aspetto!

**************************************

 

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *