[Elimina la cellulite una volta per tutte senza fare grossi sacrifici, anche se hai pochissimo tempo a disposizione e sei piena di impegni]

di | Gennaio 16, 2019


Mi ammazzo di squat, estensioni, esercizi per gambe e glutei ma la mia cellulite non fa altro che peggiorare!

Alleno le Gambe tutti i giorni ormai da mesi…Come? Fino a quando non sento Bruciare i muscoli…Risultato? NESSUNOOOOO

Odio la cellulite, mi perseguita ormai da anni, le ho provate tutte: Dieta, allenamenti all’ultima moda, creme anticellulite…ma niente non và via…

Queste sono le frasi ricorrenti che sento ormai da anni, pronunciare da le donne, che passati i 30 anni, iniziano ad avere chi più chi meno problemi di cellulite…

Dove??? Su gambe e Glutei

Si sa, quella è la zona dove il gentil sesso tende di più ad ingrassare e ad accumulare cellulite e ritenzione idrica, ed è anche la zona più amata da noi maschietti.

Diciamocelo, di fronte al passaggio di una ragazza dal bel fondoschiena i maschietti non resistiamo, anche a rischio di MAZZATE da parte della compagna…

Se il tuo uomo si gira così facilmente al passaggio di una bella ragazza con un bel SEDERE, io non mi preoccuperei più di tanto, è un fatto istintivo…

Non vuol dire che non ti ama più, a noi maschiette viene spontaneo, chi più chi meno non ce la facciamo a resistere.

Piuttosto mi preoccuperei se non si gira guardando il tuo, se non ti salta più addosso come qualche anno fà, se devi essere tu ultimamente a fare il primo passo verso di lui, mentre prima dovevi addirittura scappare…

Anche le tue amiche, che qualche anno fa schiattavano di invidia quando andavate in spiaggia, ti guardano con fare compassionevole, quasi godendo nel sentirsi finalmente loro le gnocche della situazione?

Se ti ritrovi in questa situazione, non è colpa tua, infatti la cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e come tale aumenta quando ci sono dei fattori di stress alti.

Magari qualche anno fa, non dovevi occuparti della casa, del marito, dei figli, ecc

Dormivi le giuste ore di sonno, andavi al lavoro o studiavi, e finito il tuo compito avevi tutto il tempo per rilassarti, prenderti cura di te, andare in palestra, mangiare adeguatamente…

Adesso invece?

  • Sveglia all’alba
  • Prepara i bimbi e a volte anche il marito che non trova mai niente
  • Sistemati tutti via al lavoro senza neanche avere il tempo per fare colazione
  • Per arrivare al lavoro ti spari dai 30 ai 60 minuti di traffico, dove oltre ad incazzarti, impieghi il tempo a pensare alle mille cose che devi fare e che non riesci mai a fare
  • Finalmente arrivi al lavoro e subito, senza neanche aver posato il cappotto, il tuo capo ti vomita le mille cose da fare senza neanche dirti “buongiorno” o “come stai”.
  • Fine giornata di lavoro, relax? no neanche a dirlo. Sali in macchina, ti spari un’altra ora di traffico pensando alle cose che hai da fare a casa e con i bimbi che ti saltano addosso con mille richieste
  • Arrivi e tutto il disastro che hai immaginato in macchina si materializza davanti hai tuoi occhi: casa sotto sopra, bambini urlanti e sbrodolanti, che hanno tremila pretese, marito che non è ancora arrivato, ma anche se ci fosse….
  • Passano 2/3 ore, finalmente l’incubo sembra finito, bimbi a nanna, pappa fatta, adesso anche tu puoi riposare… invece no, la casa è un disastro, la lavastoviglie è da riempire, mettere apposto la cucina, svuotare la lavatrice e riempirla, mettere apposto i giochi seminati dà per tutto….

Insomma un disastro

Come puoi vedere la tua vita è cambiata e di molto dai tempi in cui eri fidanzata e l’unica tua preoccupazione era quella di organizzare il week end con il tuo lui e andare a fare l’aperitivo con le amiche…

Da quanto tempo non esci una sera con il tuo compagno?

E le tue amiche da quanto tempo non le vedi? Se vi incontrate per strada secondo me neanche vi riconoscete…

Questa è la tua vita, più o meno?

Se la risposta è sì, tutto questo si chiama stress senza mai sosta e lo stress si traduce in CELLULITE!!!

Si hai capito bene, stress e cellulite sono parenti stretti…

Il perché è riconducibile alle reazioni ormonali che lo stress induce, come la produzione di cortisolo che è l’ormone dello stress e che crea una situazione di allarme nel tuo organismo.

Tutto questo abbinato ad un’alimentazione che chiamare sbagliata è un complimento, la definirei casuale, per la serie “quando ho tempo mangio” e un’idratazione nulla, crea terreno fertile alla cellulite e alla ritenzione idrica

Quindi come vedi non è colpa tua, la causa del disastro che si è materializzato allo specchio nell’ultimo periodo e la quasi totale indifferenza da parte del tuo lui non è colpa tua, ma dello stress che tu di certo non puoi evitare….

Se a questo poi aggiungi qualche sporadico tentativo di massacrarti di esercizi per le gambe, magari fino a quando non riesci neanche più a camminare, magari in orari assurdi quando tutti sono a nanna e tu hai appena finito la tua giornata, paragonabile ad una guerra in trincea, la frittata è fatta.

Non farai altro che peggiorare la situazione, la tua cellulite in condizioni simili peggiora…

Che cosa dovresti fare per eliminare la cellulite se hai pochissimo tempo a disposizione?

Affidarti al sistema di allenameto Fast Training

Fast Training è il primo programma di allenamento e rieducazione alimentare PER PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO e che vogliono rimettersi in forma.

  • Non hai bisogno di comunicarci in anticipo ora e data degli allenamenti, ma li puoi fissare volta per volta a seconda dei tuoi impegni
  • Non troverai mai macchinari occupati o ressa, l’ambiente è studiato per accogliere un massimo di 3 persone per volta
  • Nessun allenamento pre-impostato come nella maggior parte delle palestre, tutto è studiato su di te per raggiungere i tuoi obiettivi tramite una serie di test specifici.

La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e viene causata da un cattivo funzionamento della circolazione nelle zone dove hai il problema, che sono solitamente gambe e glutei.

Se ti affidi ai soliti sistemi di allenamento che prevedono ore e ore di lavorosoprattutto a carico nel tuo caso di gambe e glutei, la tua cellulite non farà altro che peggiorare

 Garanzia Soddisfatti o rimborsati

 Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!

Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso se non hai ottenuto i risultati che ti ho promesso o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

Clicca qui per iscriverti alle due lezioni di prova gratuite

Ma perché  non bisogna fare troppi esercizi per gambe e glutei, Soprattutto se l’obiettivo è eliminare la Cellulite

  1. La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e un accumulo di acqua tra le cellule del grasso che si traduce in inestetismi della cellulite e ritenzione idrica. La cellulite è un’infiammazione e non va ancora di più stressata…Questo tradotto vuol dire che non devi esagerare con l’allenamento alle gambe
  2. In casi del genere, c’è anche un ristagno circolatorio, nel senso che la circolazione su gambe e glutei non è molto efficiente. L’allenamento nel tuo caso deve essere funzionale alla cura della cellulite, quindi deve riattivare la circolazione sanguinea, che in quelle zone non è del tutto efficiente. Se ti ammazzi di esercizi per gambe e glutei la situazione peggiora.

E’ fondamentale pianificare una strategia alimentare e di allenamento adeguata alle tue caratteristiche e che ti porti nel medio periodo a vedere dei miglioramenti visibili.

Ecco alcuni consigli su alimentazione e allenamento.

Alimentazione Anticellulite:

Cibi out

Pane, pasta biscotti, farine in generale, bibite gasate, dolciumi, insaccati, affettati, bibite gasate, alcolici

Cibi in

Verdure (a volontà), Frutta, Proteine animali (con Moderazione), Acqua (a volontà)

Allenamento Anticellulite

Allena le gambe max 1 volta a settimana. con un allenamento breve e intenso, poche ripetizioni 4 max 6 e carico alto per 2 max 3 esercizi. Non dimenticare di allenare la parte superiore del corpo, che ti aiuterà a riattivare la circolazione e a spingere il sangue sù…

Non affidarti a palestre low cost, a pseudo professionisti, o a youtubers dell’ultima ora con nessuna competenza tecnica che non faranno altro che proporti l’ultimo esercizio alla moda, non sottoponendoti a test e non riuscendo a capire qual’è l’approccio più funzionale per Tè…

Quello che rischi è nella migliore delle ipotesi non ottenere nessun risultato, in alcuni casi seguendo questi fenomeni si peggiora addirittura e nella peggiore delle ipotei non essendo seguita da un professionista rischi di farti male seriamente

Insomma assodato il fatto che i tuoi impegni no sono delegabili, però con l’approccio giusto e mirato imparando a scegliere cosa riuscirai a ottenere risultati straordinari con poco sforzo e con un impegno di 20 minuti due volte alla settimana.

***********************************************************

Lavori tutto il giorno? 

Hai una vita frenetica e non hai abbastanza tempo da dedicare alla tua forma fisica?

Prova Fast Training, il primo programma di allenamento mirato e rieducazione alimentare PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI CHE HANNO POCO TEMPO a disposizione e che vogliono rimettersi in forma.

👉 Vuoi saperne di più 

Visita la pagina e scopri come funziona.


Clicca qui: https://fasttraining.it/welcome-pack/

Noi siamo in: Via Verri, 1 a Carate Brianza (MB)

***********************************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *