🤞 [ Ecco come ottenere COSCE E GLUTEI Toniche CON 2 allenamenti da 20 minuti a settimana, anche se in Palestra ti hanno detto di allenarti 2 ore al giorno e tu, con tutti gli impegni, non sei mai riuscita! ] 🤞

di | Maggio 4, 2019

La CELLULITE  la RITENZIONE IDRICA  e la poca tonicità di Glutei e cosce sono per la maggior parte delle donne motivo di disagio e di insoddisfazione.

La Cellulite è un problema che riguarda tutte le donne, o quasi, dalle magre alle meno magre.

Dipende molto da fattori genetici ed ormonali, ma esistono diverse aggravanti che peggiorano la situazione in modo davvero evidente.

In questo articolo ti svelerò dei rimedi efficaci e applicabili sin da subito, per dire addio alla tanto odiata CELLULITE e ti spiegherò perchè nelle palestre che hai frequentato fino ad oggi, ti hanno sempre detto (sbagliando) che devi allenarti 2 ore al giorno

Ti sembreranno magari banali, scontati, ma ti garantisco che se li inizi ad applicare e soprattutto se li metti assieme, il loro effetto e potentissimo e visibile da subito.

Vuoi conoscerli?

Eccoti servita!

Al primo posto non potevo non mettere il..

  • Fare una corretta attività fisica: cosa si intende per corretta? Intendo dire il non esagerare con i carichi, con le ripetizioni. Inserisci sempre dei giorni di stop per dar modo al tuo corpo di recuperare e di smaltire le tossine accumulate. Fa sessioni da 20/30 minuti circa, non da ore e ore. Scegli attività che vadano ad aumentare il tuo metabolismo e che prevedano esercizi che stimolano diverse zone del tuo corpo, per costringerlo a pompare continuamente il sangue, attivando così la circolazione. Evita quindi la corsa, non adatta per l’ impatto al terreno. Evita carichi pesanti e fa pause tra un esercizio e l’ altro.

Al secondo posto mettiamo:

  • Cura la tua alimentazione: bevi almeno due litri d’ acqua al giorno, e aumenta anche a tre litri durante i mesi estivi o se ti alleni. L’ acqua è proprio vero, è LA MIGLIORE CREMA ANTICELLULITE AL MONDO. Quindi bevi! Così elimini la ritenzione e la cellulite. E poi mangia molta verdura perché contiene gli antiossidanti, fondamentali per il benessere dei tuoi tessuti,  e mangia almeno un frutto al giorno per le vitamine. Evita cibi fritti, insaccati e cibi troppo lavorati. Non eccedere con il sale. La cellulite è uno stato di infiammazione dei tessuti, quindi devi cercare di sfiammarli E NON DI STRESSARLI

Continuiamo con una cosa a cui pochi pensano e danno importanza..

  • RESPIRAZIONE: la respirazione CORRETTA aiuta ad ossigenare i tessuti e quindi ad eliminare le tossine accumulate. E ‘tossine accumulate’ sai a cosa equivalgono? Proprio alla tua odiata cellulite. Quindi verifica che la tua respirazione sia corrett, fa se puoi della meditazione, o delle attività gratificanti, cerca di eliminare quanto puoi lo stress e dormi almeno 7 ore a notte.

E finiamo con lo stretching

  • Fa stretching posturale: soprattutto di polpaccio e femorale. Meglio se ti metti in Prima Squadra Mezieres, con schiena a terra e gambe a parete, per favorire il ritorno venoso e la circolazione. Occhio però: Anche lo stretching sulle gambe non và estremizzato, non raggiungere mai un livello di tensione tale da avvertire tremolio o formicolio, ricorda che è una zonna infiammata e se la stressi troppo Peggiora

Come vedi sono semplici consigli, ma ti assicuro che sono davvero efficaci per eliminare la tua cellulite e la ritenzione idrica.

Inizia magari ad applicarne un paio e poi piano piano integra con gli altri.

Poi se vuoi accellerarei tempi con un approccio specifico su di te, sulla tua situazione e soprattutto che non ti imponga un impegno di ore ogni giorno, che per te che sei presa da mille impegni sarebbe impossibile da seguire, c’è il sistema di allenamento Fast Training!

Cos’è?!?!?

è il Primo sistema di allenamento per imprenditori, liberi professioniste e persone che hanno poco tempo ma vogliono rimettersi in forma

Se anche tu hai voglia di eliminare quella ciccia che ti dà fastidio ed eliminare quell’irritante mal di schiena, Fast Training è il sistema giusto per risolvere il tuo problema…

Non è adatto a te se…

  • Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)
  • Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate ai tuoi impegni…
  • Insomma, non vuoi migliorare e, quindi… non mi chiamare

Se invece… hai la motivazione giusta e vuoi cambiare il tuo aspetto, con un impegno di 20 minuti, 2 volte a settimana, Fast Training è il sistema che fa perte…

Clicca qui e leggi le Testimonianze dei Clienti SODDISFATTI!

Gianluca vorrei più dettagli?

Ecco tutti i dettagli:

  • L’allenamento dura 20 minuti, 2 volte a settimana a corpo libero, con l’ausilio di piccoli attrezzi (pesi, elastici, ecc…).   è composto da circuiti che alternano alte a basse intensità, garantendo un lavoro ad alto impatto metabolico che si traduce in più muscolo meno grasso.
  • Il tuo allenamento e la tua alimentazione sono cuciti su di te proprio come un ottimo abito sartoriale, grazie ai test specifici, che ti verrano fatti prima di iniziare il percorso.In questa prima fase andremo a valutare: la tua forza, la tua resistenza e la tua postura. Quest’ultima, spesso trascurata può provocare sintomatologie dolorose che è meglio risolvere a monte tramite il nostro percorso posturale e il nostro osteopata.
  • Gli orari e i giorni, li decidi tu volta per volta, in base agli impegni che hai. È possibile allenarsi tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
  • Le lezioni si svolgono o small group ( 1 trainer x 3 clienti) o one to one con uno dei nostri personal trainer, che ti assisterà in tutto il percorso, insegnandoti a svolgere gli esercizi nella massima sicurezza.
  • Gli allenamenti si svolgono a Carate Brianza nel nostro centro dedicato all’allenamento personalizzato.

APresto!

******************************************

Lavori tutto il giorno e hai una vita frenetica?.

 Prova Fast Training,

Fast Training, il primo programma di allenamento mirato e rieducazione alimentare PER IMPRENDITORI E LIBERI PROFESSIONISTI CHE HANNO POCO TEMPO a disposizione e che vogliono rimettersi in forma..

Clicca qui:  https://fasttraining.it/contattami/

Noisiamo in:  Via Verri, 1 a Carate Brianza (MB)

******************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *