Vuoi rimetterti in forma, in meno di 3 giorni, dopo le abbuffate?

di | Dicembre 22, 2016

“Se hai sempre sognato un metodo per disintossicarti dopo le abbuffate semplice ed efficace… leggi questo articolo e in meno di 3 giorni ritornerai come nuovo”

 

Il tuo corpo è dotato di organi come i reni e il fegato che aiutano a disintossicarti ogni giorno.

Questo è vero soprattutto quando la quantità di tossine che hai accumulato è in una misura accettabile.

Cosa voglio dire?

 

In pratica, se il tuo stile di vita è più o meno sano, nel senso che ti alleni e mangi il più delle volte bene, concedendoti uno sgarro 1-2 volte a settimana, non devi preoccuparti.

Diversamente, se la tua dieta è povera di nutrienti, ma ricca di tossine tipo mangi quotidianamente cibi dolci o confezionati, potresti aver bisogno di mettere in pratica qualche trucchetto per aiutare il tuo corpo ad eliminare le tossine.

 

Un programma di tre giorni detox può aiutarti a liberare il corpo dalle tossine e prepararti a trarre il massimo vantaggio da un eventuale programma per ridurre la ciccia e aumentare i livelli di energia.

Partiamo!

 

Azione 1:

A colazione, bevi un bicchiere d’acqua con succo di limone fresco quando ti svegli.

Dopo un quarto d’ora, infila nell’estrattore una mela biologica, un pezzetto di zenzero, qualche foglia di cavolo viola.

Se non hai l’estrattore mangia della frutta di stagione.

 

Azione 2

Per pranzo, prepara una grande insalata mista detox con verdure, fette di avocado, olio d’oliva e aceto di mele, con fette di mela e crema di mandorle 100%.

Un’alternativa più semplice può essere un’insalata mista con verdure di stagione, fette di mela e qualche mandorla.

Riguardo gli spuntini, cerca di preferire un mix di verdure crude (carote, finocchi) da accompagnare con una crema di noci 100% o qualche noce.

 

Azione 3

Per la cena, orientati su un piatto totalmente vegetale :

legumi + verdure al vapore + riso integrale o farro 100%(non perlato)

Azione 4

Bevi almeno 2 litri di acqua e cerca di tenere sotto controllo il colore della tua pipì.
L’obiettivo è tenerla sempre limpida.

 

Azione 5

Dedica 30 minuti al giorno, possibilmente nella prima parte della giornata, ad un’attività a bassa intensità come una passeggiata.

 

Azione 6

Sostituisci il caffè classico con caffè di cicoria e se non vuoi rinunciare al
dolcificante preferisci la stevia, in piccole dosi, allo zucchero.

 

Azione 7

 

Se vuoi trarre il massimo vantaggio, ripeti le 6 azioni precedenti per tre giorni senza interruzioni.

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a Presto

Gianluca
 

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