[Ecco, per te, dopo un anno di duro lavoro, 10 consigli utili per goderti a pieno l’estate, tra aperitivi e grigliate, senza ritrovarti a settembre con 4/5 kg in più!]


di | Giugno 21, 2019

Finalmente è arrivata l’estate: è il momento di godersi la vita all’aria aperta, il mare, il sole, le passeggiate in montagna…

La routine della vita quotidiana, scandita da orari fissi, sveglie all’alba e impegni dell’ultimo minuto, si interrompe, almeno per 15 giorni, per dare spazio a momenti di piacere puro, non per forza rappresentati da eventi straordinari, ma anche solo semplicemente dall’andare a dormire o dall’alzarsi dal letto quando il corpo lo decide, senza fastidiosi trilli nelle orecchie!

L’estate è il momento degli aperitivi con gli amici, le grigliate in giardino e le cene all’aria aperta, da vivere senza rimorsi perché fanno parte dei piaceri della vita.

Sì, hai capito bene senza rimorsi…

So cosa stai pensando! L’estate scorsa senza rimorsi, tra una grigliata e un aperitivo, sei arrivato a settembre con 4 kg in più.

Adesso, ti dico una cosa che non ti ha mai detto nessuno…

NON è colpa degli aperitivi e delle cene! Sì, proprio così…

È colpa dei pasti che hai fatto prima e dopo quel piacevole evento. In realtà quest’estate, potrai partecipare a cene e co…tirando un sospiro di sollievo.

Come?

Seguendo i 10 consigli che ho preparato per te:

  • Camminate tanto, testa in su e sguardo vigile: il mondo è bello se ci fate caso.
  • Cercate la natura: mare, montagna, boschi, parchi…ovunque voi siate, respiratela.
  • Evita cose e persone che ti deprimono (che magari sei costretto ad incontrare durante l’anno). La vita può essere già abbastanza pesante, non ti impegnare! Fai esperienze stimolanti e tieni al  tuo fianco amici che ti arricchiscono e ti migliorano.
  • Corri, nuota, fai molto sport, che non sia palestra, sì, hai capito bene quei 15 giorni di vacanza è importante uscire dalla routine, quindi fai movimento all’aria aperta e scegli quello che ti diverte di più e fallo solo se ne hai voglia!
  • Incontri qualcuno di speciale? Diglielo! L’estate è troppo breve e un amico in più troppo prezioso. Non ricambia il tuo affetto? Pazienza e…tornate al punto 4!
  • Sorridi, o meglio trova qualcuno o fai qualcosa che ti fa sorridere, il sorriso deve essere spontaneo, deve provocarti piacere, solo così si liberano gli ormoni positivi che ti fanno stare bene (così tieni basso il cortisolo, che non fa altro che aumentare i tuoi livelli di stress e ti fa ingrassare).
  • Goditi i momenti di piacere culinario (grigliate, aperitivi, cene all’aria aperta…) senza sensi di colpa!
  •  Hai capito bene il punto 7, Goditeli! Però…il però doveva esserci… compensa durante i pasti precedenti e successivi, mangiando meglio e meno.

ESEMPIO: Se una sera vai a cena fuori e mangi i cibi che ti piacciono, bevendo anche qualche bicchiere di troppo, avrai sicuramente fatto il pieno di carboidrati, grassi e alcol. Pertanto, il giorno successivo, fai una colazione molto leggera: invece di “magnarti” brioche, cappuccio ecc…, accontentati di uno yogurt o un po’di frutta, anzi, in quel caso se hai esagerato e non te la senti di fare colazione saltala pure e, in tarda mattinata, mangia un po’ di frutta.

Ma cosa fa la differenza tra un semplice vizioso e un vizioso virtuoso?

Il pasto che precede il peccato!

Se sai di dover partecipare ad un evento godereccio, sii previdente: preferisci cibi proteici (come carne, pesce o uova) e una porzione di verdura.

  • Di notte Dormi, dormi, dormi . Non sei un vampiro. La notte è fatta per dormire e per fare in modo che il giorno dopo tu ti riesca a godere la giornata di sole e di VITA
  • Fai il Bravo

Vuoi allenarti, rimetterti in forma ma non hai molto tempo a disposizione?

Ho ideato un sistema di allenamento proprio per chi come te ha i minuti contati

 nome del sistema?

Se anche tu hai voglia di eliminare quella ciccia che ti dà fastidio ed eliminare quell’irritante mal di schiena, Fast Training è il sistema giusto per risolvere il tuo problema…

Non è adatto a te se…

  • Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)
  • Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate ai tuoi impegni…
  • Insomma, non vuoi migliorare e, quindi… non mi chiamare

Se invece… hai la motivazione giusta e vuoi cambiare il tuo aspetto, con un impegno di 20 minuti, 2 volte a settimana, Fast Training è il sistema che fa perte…

Testimonianze

“Mi alleno con il sistema Fast Training da ormai 1 anno… Sono entusiasta, ho perso 15 kg mi sento meglio e non rubo tempo al mio lavoro e alla mia famiglia.”

Silvana Beretta, Manager IBM Italia

“Ho conosciuto Gianluca e il suo Team 2anni fa, da allora, non posso fare più a meno dell’allenamento… risultati ottimi allenamento super rapido, fondamentale, per i miei mille impegni. E per me che amo nel fine settimana praticare l’arrampicata sportiva è anche un’ottima preparazione”

Alberto Bosco, Giornalista del Sole24 ore

Gianluca vorrei più dettagli?

Ecco tutti i dettagli:

  • L’allenamento dura 20 minuti, 2 volte a settimana a corpo libero, con l’ausilio di piccoli attrezzi (pesi, elastici, ecc…).   è composto da circuiti che alternano alte a basse intensità, garantendo un lavoro ad alto impatto metabolico che si traduce in più muscolo meno grasso.
  • Il tuo allenamento e la tua alimentazione sono cuciti su di te proprio come un ottimo abito sartoriale, grazie ai test specifici, che ti verrano fatti prima di iniziare il percorso.In questa prima fase andremo a valutare: la tua forza, la tua resistenza e la tua postura. Quest’ultima, spesso trascurata può provocare sintomatologie dolorose che è meglio risolvere a monte tramite il nostro percorso posturale e il nostro osteopata.
  • Gli orari e i giorni, li decidi tu volta per volta, in base agli impegni che hai. È possibile allenarsi tutti i giorni della settimana, dal lunedì al sabato, dalle prime ore del mattino fino a tarda sera.
  • Le lezioni si svolgono o small group ( 1 trainer x 3 clienti) o one to one con uno dei nostri personal trainer, che ti assisterà in tutto il percorso, insegnandoti a svolgere gli esercizi nella massima sicurezza.
  • Gli allenamenti si svolgono a Carate Brianza nel nostro centro dedicato all’allenamento personalizzato.

******************************************

Attenzione: Vuoi tornare in forma per sentirti più libero quando siedi alla tua scrivania con indosso i tuoi pantaloni o per eliminare quel fastidioso mal di schiena che ti perseguita?

Scarica ORA gratis l’ebook e scopri come ritrovare la forma fisica che hai perso, anche se hai pochissimo tempo a disposizione e non hai voglia di passare ore in affollate palestre

Clicca QUI: https://fasttraining.it/risorse-gratuite-2/

Ecco quello che scoprirai all’interno del report gratuito:


– I 4 falsi miti su allenamento e alimentazione che ti fanno perdere tempo che non hai in attività inutili e spesso anche dannose (e cosa devi fare a loro posto)

– Dimagrimento e Mal di Schiena come sconfiggerli con 1 ora di allenamento a settimana…

– Gli alimenti da mangiare a sazietà e quelli invece da evitare come la peste!

– Non allenarti Troppo…E Dormi!


Clicca QUI: https://fasttraining.it/risorse-gratuite-2/

******************************************

A Presto!

Buone Vacanze!

Gianluca e lo Staff Fast Training

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *