“La voglia di eliminare quei 5 kg di troppo e la Pancia che mi mette a disagio. Il mio problema sono gli impegni di lavoro, che non mi lasciano mai tempo per allenarmi…come devo fare?”

di | Ottobre 27, 2017

La voglia di eliminare quei 5 kg di troppo e la Pancia che mi mette a disagio. Il mio problema sono gli impegni di lavoro, che non mi lasciano   mai tempo per allenarmi…come devo fare?”

 

Questo il desiderio di Maurizio, Commerciante impegnatissimo, arrivato nel mio centro 3 anni fà, voleva, in generale, eliminare 5 kg di sovrappeso e  la Pancia che gli dava fastidio…

Maurizio a sempre fatto sport, in particolare è appassionato di pesca ai salmoni selvatici, sport che gli richiede grande forza, resistenza e un enorme dispendio energetico.

Infatti questo sport si pratica con il corpo per metà immerso in acque gelide, è quasi una lotta tra     Maurizio e il salmone, che spesso si trova ad inseguire il pesce, guadando fiumi e attraversando foreste impervie di Canada, Norvegia, Scozia ecc…

Nonostante la sua passione lo porta ad ammazzarsi di fatica per beccare sto benedetto salmone, Maurizio ha sempre avuto qualche chiletto di troppo che si piazzava preciso preciso sulla pancia.

La Pancia, La Pancia, punto critico di noi maschietti, che dopo i 30/40 anni compare inesorabile e impietosa e ci crea fastidio e disagio.

Disagio nell’indossare pantaloni che ci vanno benissimo di gambe, ma che faticano ad abbottonarsi e una volta abbottonati stringendo troppo fanno notare ancora di più la pancia

Quando guidi o sei alla scrivania, che sei costretto a sbottonare i pantaloni, altrimenti non riesci a respirare.

Il peggio viene in estate, fin quando è inverno, i vestiti ti salvano, ma quando ci si inizia a svestire il disagio aumenta e la pancia inizia sempre più ad essere un problema…

Insomma maurizio nonostante la vita attiva, lo sport, la pesca sportiva, negli ultimi anni aveva messo ben 5 kg!!!

Il suo dubbio: perché, fino a qualche anno fa, mi bastava fare sport ogni tanto, per mantenermi in forma e adesso al minimo sgarro alimentare la pago?

La mia risposta: Fino a qualche anno fa, il lavoro ti impegnava così tanto?

Ecco, i livelli di stress che comporta un’attività lavorativa molto in tensa, influiscono non poco sul nostro livello di stress…

Stress vuol dire infiammazione che si traduce in sovrappeso

 

Prima in vista dell’estate mi bastava mettermi sotto e allenarmi duramente per migliorare alla grande, adesso non è più così!

 

la nostra testa –in genere, ciò accade con l’avanzare degli anni- ha sempre più incombenze da risolvere, allora il nostro corpo, anche se apparentemente atletico e prestante, inizia a faticare di più.

 

In questa condizione, la stessa mole di allenamento che il nostro corpo supportava alla grande migliorando visibilmente non porta più buoni frutti anzi rischia di peggiorare la situazione, di aggiungere Stress a Stress…Tutto questo è abbastanza comune. Aggiungerei, scontato.

 

Ma, allora, tutto è perduto e ormai devo abbandonarmi all’inevitabile avanzare degli anni e all’inesorabile declino dell’età? Rassegnandomi a convivere con la PANCIA

 

Nient’affatto!

Il rimedio sta tutto nel non rassegnarti e trovare la strategia giusta che ti consenta nel poco tempo che hai di allenarti e ottenere i risultati che desideri

Le classiche proposte delle strutture fitness e della maggior parte degli altri trainer, per Maurizio sarebbero impossibili da seguire, sia in termini di tempo, allenamenti da ½ ore 3 volte a settimana, sia in termini di stress che sommato allo stress lavorativo diventano concime per la CELLULITE!

Lui non ha orari di lavoro fissi e, sa solo qualche ora prima quando può dedicarsi all’allenamento.

Ma poi, ha iniziato il percorso Fast Training e con suo stupore, ormai da 3 anni , riesce ad allenarsi anche 3 volte a settimana…

 

Perché?

 

Perché il programma Fast Training dura solo 20minuti e può fissare gli appuntamenti volta per volta disdicendo o cambiando orario anche all’ultimo momento

 

E i risultati?

 

Non solo ha eliminato quei 5 kg di troppo, ma ha eliminato la pancia,messo su anche un po di muscoli su petto, braccia e spalle.

Inoltre, lui che è sempre in negozio, mangiava quello che capitava, grazie ai consigli che gli abbiamo dato riesce a scegliere gli alimenti giusti con la piacevole conseguenza di aver più energia

 

Ecco la sua testimonianza:

 

Mi chiamo Maurizio Corti, sono un Commerciante di Carate Brianza

 

Da tempo volevo perdere i 5 kg di sovrappeso che mi danno fastidio e si accumulano sulla pancia, ma i miei impegni lavorativi mi hanno sempre impedito di iniziare un allenamento mirato.

 

Fortunatamente ho incontrato Gianluca e con il suo sistema Fast Training, con soli 3 allenamenti da 20 minuti a settimana ho perso 5 kg in 3 mesi.

 

Consiglio Il Sistema Fast Training a tutti quelli che vogliono rimettersi in forma ma hanno poco tempo a disposizione.

 

 

 

 

 

 

Maurizio Corti

 

**************************************

Vuoi eliminare definitivamente la PANCIA?

[Prova 3 lezioni GRATUITE]

 

➡ Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

➡ oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

 

➡ o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!
**************************************

 

 

 

 

PS:

**************************************
Vuoi eliminare definitivamente la PANCIA?

[Prova 3 lezioni GRATUITE]

➡ Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

➡ oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

➡ o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!
**************************************

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *