🔥 [ Le vacanze sono finite e tra aperitivi e buffet ora pantaloni e magliette vanno stretti? Ecco come risolvere il Problema in 1 Mossa! ] 🔥
Si torna dall’estate e viene un pò a tutti l’angoscia perchè durante le vacanze ci si è lasciati andare.
Preso dall’euforia estiva ti sei lasciato andare totalmente tra aperitivi, grigliate in riva al mare, cene e cenette varie
Tutte cose bellissime per carità che fanno bene per staccare dalla routin e per godersi la bella stagione, che però inevitabilmente a fine stagione ti hanno presentato il conto
E sai cosa succede, vero?
Tornando a casa e alla vita normale inizi a smaltire la sbornia delle vacanze e ti rendi conto del disastro…
disastro???
Ti rendi conto che la cintura dei pantaloni quasi non serve più, o peggio ancora che i pantaloni faticano ad abbottonarsi e anche se si abbottonano i rotolini di grasso si notano e come…
In alcuni casi fatichi ad infilarti i jean attillati, che prima dell’estate ti entravano una bellezza, tutta colpa degli spritz a go go e di cene e cenette in riva al mare che inevitabilmente ti hanno lasciato un bel ricordino sulle gambe…
So che adesso ti stai facendo prendere dai sensi di colpa per non essere stato più attento durante le vacanze
Caro mio non è colpa tua, è normale durante le vacanze rilassarsi e godersi gli amici il buon cibo ecc…
L’importante dopo è correre ai ripari
Attento però!!!!
Per correre ai ripari non intendo iniziare diete e allenamenti senza programmazione e rischiare di non avere nessun risultato se non addirittura peggiorare la situazione…
Settembre, come Gennaio, è un pò il mese dei buoni propositi e la voglia di tornare ad allenarsi e far bene magari c’è.
Ti suona familiare ? Forse…
QUINDI ?
Quindi, non hai mai pensato di valutare l’idea di farti seguire da qualcuno che sappia esattamente come farti allenare, cosa farti mangiare, e il perchè lo stai facendo ?
Di seguire un sistema di allenamento come Fast Training , strutturato per chi come Te ha poco tempo a disposizione e vuole rimettersi in forma?
E soprattutto per avere il supporto di una persona che risponda ad ogni tua domanda, se te ne vengono in mente in qualsiasi momento ?
Così facendo ti assicuro che non mollerai dopo il primo mese, e nemmeno al secondo, e poi nemmeno al terzo.
E finalmente potrai avere i risultati che cerchi, duraturi nel tempo.
Non perchè frutto di un momento di motivazione poi svanito, ma frutto di aver finalmente capito cosa stai facendo.
ATTENZIONE PERO’.
Fast Training NON è per gli svogliati, gli scansafatiche. Non è per le persone in cerca di miracoli o per chi non ha il coraggio di prendere in mano la propria vita.
Se non hai 20/30 minuti 2/3 volte a settimana da decimare all’allenamento vuol dire che Fast Training non fa per Te
Se invece Sei una persona determinata, disposta ad impegnarti e che ha voglia davvero di migliorare il suo fisico una volta per tutte, Fast Training è la strada giusta per Te
Fast Training è il primo programma di allenamento e rieducazione alimentare PER PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO e che vogliono rimettersi in forma.
- Non hai bisogno di comunicarci in anticipo ora e data degli allenamenti, ma li puoi fissare volta per volta a seconda dei tuoi impegni
- Non troverai mai macchinari occupati o ressa, l’ambiente è studiato per accogliere un massimo di 3 persone per volta
Nessun allenamento pre-impostato come nella maggior parte delle palestre, tutto è studiato su di te per raggiungere i tuoi obiettivi tramite una serie di test specifici.
Garanzia Soddisfatti o rimborsati
Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!
Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso se non hai ottenuto i risultati che ti ho promesso o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!
Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.
Clicca qui per iscriverti alle due lezioni di prova gratuite
So che hai fretta e vuoi subito ottenere risultati e la mia esperienza mi dice che in questi casi potresti affidarti affidarti preso dalla fretta a palestre low cost, a pseudo professionisti, o a youtubers dell’ultima ora con nessuna competenza tecnica che non faranno altro che proporti l’ultimo esercizio alla moda, non sottoponendoti a test e non riuscendo a capire qual’è l’approccio più funzionale per Tè…
Quello che rischi è nella migliore delle ipotesi non ottenere nessun risultato, in alcuni casi seguendo questi fenomeni si peggiora addirittura e nella peggiore delle ipotei non essendo seguito da un professionista rischi di farti male seriamente
Insomma assodato il fatto che i tuoi impegni no sono delegabili, però con l’approccio giusto e mirato imparando a scegliere cosa riuscirai a ottenere risultati straordinari con poco sforzo e con un impegno di 20 minuti due volte alla settimana.