[Ecco 1 motivo per cui i Personal Trainer che hai incontrato ti hanno sempre fatto allenare minimo 1 ora al giorno!]

di | 12 Settembre, 2018

[Ecco 1 motivo per cui i Personal Trainer che hai incontrato ti hanno sempre fatto allenare minimo 1 ora al giorno!]

 

Quindi mi stai dicendo che allenandomi 30 minuti 2/3 volte a settimana ottengo risultati???

Come mai tutti mi dicono che se non mi alleno almeno 1 ora al giorno non concludo niente e tu mi dici il contrario???

 

Queste sono alcune delle domande che mi vengono fatte dalle persone che si avvicinano al sistema fast training, sorprese quasi incredule quando gli dico che nella metà del tempo e con la metà della frequenza settimanale, otterranno più risultati che con gli allenamenti massacranti e stralunghi proposti dai personal trainer o pseudo tali…

In questo modo riusciranno a risparmiare tempo e energie per dedicarle ai mille impegni quotidiani…

Ancora più stupore leggo nel loro volto, quando gli mostro le decine di testimonianze di clienti soddisfatti che abbiamo raccolto negli anni:

Clicca Qui e Leggi le Testimonianze!

La frustrazione che prova una persona nel momento in cui impegna risorse economiche, emotive e soprattutto tempo senza ottenere risultati è veramente una cosa brutta…

Talmente brutta, che dopo scoraggiati mollano di colpo ricadendo negli stravizi alimentari e nell’inattività…

Se ti rivedi in una situazione simile e ti senti in colpa, tranquillo non è colpa tua se hai mollato di colpo e ti sei dato alla pazza gioia..

Tu magari ti sei impegnato per 3/4  mesi con allenamenti lunghissimi, tutti i giorni, non sgarrando neanche il sabato sera e nonostante tutto i risultati sono stati pochi o addirittura inesistenti…

Piuttosto è colpa del trainer che ti ha seguito, che sicuramente ad inizio percorso facendoti una valutazione ti avrà detto cosa fare e quanto tempo ci voleva per raggiungere il tuo obiettivo e tu a testa bassa hai seguito i suoi suggerimenti

E poi cosa è successo???

è successo che dopo un mese alla prima verifica nonostante il tuo impegno di risultati niente…

Mese dopo mese, insuccesso dopo insuccesso, la tua motivazione è arrivata ai minimi storici ed è li che hai deciso di mollare, svuotato da ogni energia fisica ed emotiva…

il tuo trainer sicuramente ti avrà detto: “tranquillo, non mollare, adesso proviamo un nuovo allenamento e vedrei che risultati..

Tu  lo hai rincuorato dicendogli di non farsene una colpa, che tu sei un caso particolare, che per te non ce niente da fare e li hai mollato, autoconvincendoti che per te non ce niente da fare…

è li che ti sbagli amico mio…

Per tutti ce una soluzione, il segreto sta nel pianificare una strategia che sia unica per te, che sei completamente diverso rispetto agli altri

Non solo fisicamente, ma anche il tuo stile di vita, i tuo ritmi lavorativi, i vari fattori di stress sono diversi e più o meno intensi rispetto alle altre persone…

Sara pure banale, risentito e risentito come concetto ma io te lo dico comunque perchè cosi è:

Tu sei un individuo unico, come te non ce ne sono altri e così ognuno di noi…

Quindi il tuo trainer doveva partire da questo concetto e con dei test specifici calcolare al millimetro che tipo e quanto allenamento andava bene per tè…

Ma aime nel 90% dei casi non funziona così, non per chè i miei colleghi 1 motivo fondamentale…

Ecco 1 motivo per cui i Personal Trainer che hai incontrato ti hanno sempre fatto allenare minimo 1 ora al giorno:

  1. La Moda: Si hai capito bene la moda, aime il 90% dei miei cari colleghi nonostante abbiano studiato o si spera lo abbiano fatto da PT e conoscono i meccanismi fisiologici del corpo umano si fanno abbindolare dalle mode, convincendosi che far allenare una persona 1 ora anche tutti i giorni è la scelta ideale…Perchè??? Perchè così fanno tutti e nelle grandi strutture dove lavorano gli viene imposta l’attività alla moda che viene proposta indistintamente a tutti…Nella maggior parte dei casi questi allenamenti alla moba ( boat camp, cross fitt ecc…) hanno ritmi estenuanti e durano 1 ora e più…

Aime la filosofia  che viene imposta all’interno di questi “centri commerciali del fitness”non è mai focalizzata al risultato sul cliente,  ma a proporre il macchinario più alla modo la disciplina che fanno i vipss ecc..

Fregandosene altamente dei tuoi ritmi lavorativi incessanti, parliamoci chiaro, col cacchio puoi dormire 9 ore a notte e farti pure il pisolino il pomeriggio come i vipssss….

Questo vuol dire che hai un livello di stress bello altino, che ti richiederà tempi di recupero più lunghi (anche questi andrebbero calcolati con attrezzature specifiche) e inoltre con i mille impegni che hai, alla lunga sostenere 1 ora di allenamento e per di più tutti i santi giorni per tè è sostenibile???

Io penso di conoscere la risposta

Assolutamente NOOOOO!!!!

 

é proprio scontrandomi con la realtà della mancanza di tempo e dei livelli di stress che ci impone la vita moderna e che inficiano i miglioramenti estetici, che mi sono messo a tavolino pensando a quale potesse essere la soluzione per i miei clientei, che continuavano a lamentarsi della mancanza di tempo….

 

TEMPO…..TEMPO……!!!!!!!

è li che mi si è accesa la lampadina

E ho creato un sistema di allenamento per persone che hanno poco tempo a disposizione ma vogliono rimettersi in forma…

Il nome del sistema

Dimmi la verità sei sempre stato convinto che lunica soluzione possibile al tuo problema, fosse quella di ammazzarti di allenamento tutti i giorni… VERO?

non hai mai pensato di valutare l’idea di farti seguire da qualcuno che sappia esattamente come farti allenare, cosa farti mangiare, e il perchè lo stai facendo ?

Di seguire un sistema di allenamento come Fast Training , strutturato per chi come Te ha poco tempo a disposizione e vuole rimettersi in forma?

E soprattutto per avere il supporto di una persona che risponda ad ogni tua domanda, se te ne vengono in mente in qualsiasi momento ?

Così facendo ti assicuro che non mollerai dopo il primo mese, e nemmeno al secondo, e poi nemmeno al terzo.
E finalmente potrai avere i risultati che cerchi, duraturi nel tempo.

Non perchè frutto di un momento di motivazione poi svanito, ma frutto di aver finalmente capito cosa stai facendo.

ATTENZIONE PERO’.
Fast Training NON è per gli svogliati, gli scansafatiche. Non è per le persone in cerca di miracoli o per chi non ha il coraggio di prendere in mano la propria vita.

Se non hai 20/30 minuti 2/3 volte a settimana da decimare all’allenamento vuol dire che Fast Training non fa per Te

Se invece Sei una persona determinata, disposta ad impegnarti e che ha voglia davvero di migliorare il suo fisico una volta per tutte, Fast Training è la strada giusta per Te

Fast Training è il primo programma di allenamento e rieducazione alimentare PER PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO e che vogliono rimettersi in forma.

 

  • Non hai bisogno di comunicarci in anticipo ora e data degli allenamenti, ma li puoi fissare volta per volta a seconda dei tuoi impegni
  • Non troverai mai macchinari occupati o ressa, l’ambiente è studiato per accogliere un massimo di 3 persone per volta

Nessun allenamento pre-impostato come nella maggior parte delle palestre, tutto è studiato su di te per raggiungere i tuoi obiettivi tramite una serie di test specifici.

 

Garanzia Soddisfatti o rimborsati

Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!

Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso se non hai ottenuto i risultati che ti ho promesso o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

 

Clicca qui per iscriverti alle due lezioni di prova gratuite

 

So che hai fretta e vuoi subito ottenere risultati e la mia esperienza mi dice che in questi casi potresti affidarti affidarti preso dalla fretta a palestre low cost, a pseudo professionisti, o a youtubers dell’ultima ora con nessuna competenza tecnica che non faranno altro che proporti l’ultimo esercizio alla moda, non sottoponendoti a test e non riuscendo a capire qual’è l’approccio più funzionale per Tè…

Quello che rischi è nella migliore delle ipotesi non ottenere nessun risultato, in alcuni casi seguendo questi fenomeni si peggiora addirittura e nella peggiore delle ipotei non essendo seguito da un professionista rischi di farti male seriamente

Insomma assodato il fatto che i tuoi impegni no sono delegabili, però con l’approccio giusto e mirato imparando a scegliere cosa riuscirai a ottenere risultati straordinari con poco sforzo e con un impegno di 20 minuti 2/3 volte alla settimana.

 

**************************************

Pensi sia impossibile? Mettimi alla prova!

 [Prova le mie 2 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita e scopri come funziona.
Clicca qui ➡️ http://bit.ly/2l2oYCL

Noi siamo in: ➡️ Via Verri 1 a Carate Brianza (MB),

A Presto!
*************************************

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *