“(Caso di Successo) La voglia di eliminare quei 4 kg di troppo e la Cellulite che mi mette a disagio. Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”

di | Ottobre 13, 2017

“(Caso di Successo) La voglia di eliminare quei 4 kg di troppo e la Cellulite che mi mette a disagio. Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”

 

Questo il desiderio di Fanny, Architetto super impegnato, arrivata nel mio centro 6mesi fa, voleva, in generale, eliminare 4 kg di sovrappeso e la Cellulite su gambe e glutei che la metteva a disagio…

Fanny è una bella donna, ma come tutte le donne non è mai contenta e vorrebbe vedersi sempre al top, anche le piccole imperfezioni le danno fastidio provocandole disagio.

Quel disagio che  provava guardandosi allo specchio e provando ad indossare pantaloni o gonne che fino a qualche anno fa le andavano alla perfezione

L’imbarazzo di dover affrontare la prova costume, con la consapevolezza che, la cellulite la farà da padrona…

Il suo dubbio: perché, fino a qualche anno fa, mi fare qualche passeggiata, o fare sport ogni tanto, per mantenermi in forma e adesso al minimo sgarro alimentare la pago?

 

La mia risposta: Fino a qualche anno fa, il lavoro ti impegnava così tanto?

Ecco, i livelli di stress che comporta un’attività lavorativa molto in tensa, influiscono non poco sul nostro livello di stress…

Stress vuol dire infiammazione che si traduce in sovrappeso, ritenzione e CELLULITE

 

Prima in vista dell’estate mi bastava mettermi sotto e allenarmi duramente per migliorare alla grande, adesso non è più così!

 

la nostra testa –in genere, ciò accade con l’avanzare degli anni- ha sempre più incombenze da risolvere, allora il nostro corpo, anche se apparentemente atletico e prestante, inizia a faticare di più.

 

In questa condizione, la stessa mole di allenamento che il nostro corpo supportava alla grande migliorando visibilmente non porta più buoni frutti anzi rischia di peggiorare la situazione, di aggiungere Stress a Stress…Tutto questo è abbastanza comune. Aggiungerei, scontato.

 

Ma, allora, tutto è perduto e ormai devo abbandonarmi all’inevitabile avanzare degli anni e all’inesorabile declino dell’età? Rassegnandomi a convivere con la CELLULITE

 

Nient’affatto!

Il rimedio sta tutto nel non rassegnarti e trovare la strategia giusta che ti consenta nel poco tempo che hai di allenarti e ottenere i risultati che desideri

Le classiche proposte delle strutture fitness e della maggior parte degli altri trainer, per Fanny sarebbero impossibili da seguire, sia in termini di tempo, allenamenti da ½ ore 3 volte a settimana, sia in termini di stress che sommato allo stress lavorativo diventano concime per la CELLULITE!

Lei non ha orari di lavoro fissi e, sa solo qualche ora prima quando può dedicarsi all’allenamento.

Ma poi, ha iniziato il percorso Fast Training e con suo stupore, ormai da 6 mesi , riesce ad allenarsi anche 3 volte a settimana…

 

Perché?

 

Perché il programma Fast Training dura solo 20minuti e può fissare gli appuntamenti volta per volta disdicendo o cambiando orario anche all’ultimo momento

 

E i risultati?

 

Non solo ha eliminato quei 4 kg di troppo, ma la cellulite è scomparsa.

Inoltre, lei che è sempre in giro per lavoro, mangiava quello che capitava, grazie ai consigli che gli abbiamo dato riesce a scegliere gli alimenti giusti con la piacevole conseguenza di aver più energia

 

Ecco la sua testimonianza:

 

Mi chiamo Fanny Ferrario, sono un Architetto.

 

Ho iniziato il percorso Stop alla Cellulite da 1 mese, con l’intento di perdere qualche kg di troppo e eliminare la ritenzione idrica che mi dava tanto fastidio su cosce e glutei.

 

Dopo soli 10 allenamenti i chili sono scomparsi e la ritenzione è migliorata notevolmente

Inoltre essendo molto impegnata con il lavoro, la durata di soli 20 minuti dell’allenamento è stata fondamentale e mi ha permesso di essere costante durante tutto il percorso, non trascurando i miei impegni.

 

Consiglio il Sistema Stop alla cellulite e Gianluca a tutte le donne che come me vogliono rimettersi in forma ma hanno poco tempo a disposizione.

 

 

 

 

Fanny Ferrario, Architetto

 

 

Vuoi eliminare definitivamente la CELLULITE?

 

EVENTO GRATUITO – Carate Brianza

💥 Cellulite ed Osteopatia, come sono Correlati 💥

[La cellulite si può Eliminare, bastano 3 allenamenti da 20 minuti a settimana, anche partendo da 0]

Cosa scoprirai durante l’evento:

👉 Come mangiare per eliminare la Cellulite.

👉 Come allenarti con un programma anticellulite efficace in soli 20 minuti.

👉 Come eliminare blocchi articolari e muscolari che sono una delle cause principali della Cellulite e della ritenzione idrica, con l’osteopatia.

2 REGALI per te!!

👉 Lo special REPORT Stop alla Cellulite, composto da 20 pagine di consigli pratici per sconfiggerla Definitivamente!

👉 Un Bonus a sorpresa che scoprirai solo sul posto

Durante la serata sarà presente anche l’Osteopata Farina Marco, che spiegherà come Blocchi Articolari e Muscolari possono essere le cause principali della cellulite.

Inoltre durante l’evento verrà allestito anche un Buffet con Alimenti Anticellulite.

*********************************
EVENTO A NUMERO CHIUSO per le Prime 30!

Iscriviti Gratis ➡ https://www.fasttraining.it/stopallacellulite

Oppure scrivimi su Whatsapp ➡ http://bit.ly/2g4bD7D
*********************************

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *