“Tazzulella e cafè VS CELLULITE…Cosa comporta bere caffè appena sveglie in caso di Cellulite? Cosa bere in alternativa?”

di | 6 Ottobre, 2017

Tazzulella e cafè VS CELLULITE…Cosa comporta bere caffè appena sveglie in caso di Cellulite? Cosa bere in alternativa?”

 

 

 

Na’ tazzulella e’ cafè e mai niente ce fanno sapè

nui ce puzzammo e famme, o sanno tutte quante

e invece e c’aiut… c’abboffano e’ cafè.

 

 


Così recita la mitica canzone di Pino Daniele, Artista IMMORTALE almeno per mè e che in maniera esemplare a dedicato una canzone meravigliosa alla Bevanda che noi Italiani specialmente al SUD amiamo Tanto e ne facciamo spesso e volentieri un uso SMISURATO…

 

Si proprio coì, in particolare al sud, e ancor di più a napoli, ogni scusa è buona

per prendere “Na’ tazzulella e’ cafè”…

 

Quando scendo giù dalle mie parti, senza neanche accorgermene, i 2/3 caffè che prendo solitamente, si trasformano in 7/8…

 

Si 7/8…Ogni persona che incontro per strada per salutarmi e scambiare 2 chiacchiere mi invita a prendere un caffè al BAR e guai a rifiutare la prendono sul personale

 

Non parliamo poi quando vado a casa dei parenti, neanche sei entrato e la zia di turno già a messo sul fuoco la moca, con l’aggiunta di leccornie di ogni tipo…

 

Insomma una continua “Iniezione” di caffeina, che a una persona non nata e cresciuta alle pendici del VESUVIO provocherebbe effetti devastanti…

 

Nel mio caso e nel caso dei miei conterranei no, siamo abituati fin da piccolissimi, pensa che mia mamma mi racconta che fin dall’età di 1 anno suo papà svegliava lei e le sue sorelle prima con un bacio e poi con un sorso di caffè a testa e così a fatto con me e mio fratello…

 

Tutto questo lo so è sbagliato, specialmente su bambini piccoli, dare il caffè che è una sostranza eccitante non va bene, però fa parte della cultura dei Napoletani e ti posso assicurare che non ce niente da fare, ad un napoletano puoi togliere anche  il latte della mamma, ma non togliere  A Tazzulella e cafè…

 

Insomma 10 caffè a noi terronazzi fanno lo stesso effetto di 10 spritz su di un VENETO…

 

Come Bere acqua FRESCA….

 

Tutta stà caffeina come tutto l’alcol per i veneti non sortisce alcun effetto apparente, ma sicuramente sulla salute nel medio lungo termine gli effetti si vedranno….

 

Proprio per questo sono scappato in BRIANZA…No SCHERZO!!!

 

E Tralasciando gli effetti di salute, quali sono gli effetti della caffeina sulla CELLULITE???

 

Entrando più nello Specifico, quali sono gli effetti sulla CELLULITE della Caffeina assunta appena Sveglie, come faceva mio Nonno con mia Mamma?

 

Durante la notte i livelli di ph scendono mentre al mattino ne abbiamo bisogno più che mai, soprattutto per la produzione di energia intra-cellulare e il lavoro del fegato.

 

Quindi la vostra “tazzulella ‘e cafè” la mattina sta tirando una cannonata acida nel vostro sistema acido/alcalino e soprattutto sta stimolando troppo le surrenali eccitandole (ecco perché vi svegliate) ma anche esaurendole e stressandole, ed ecco perché avete bisogno di tanti caffè al giorno altrimenti non state sveglie e soprattutto causa livelli di cortisolo fuori controllo non dimagrite e la Cellulite Aumenta…

 

Volete stare in forma e svegli tutto il giorno? Volete smetterla di essere di guardarvi allo specchio e vedere la cellulite che vi mette a disagio, specialmente quando dovete esibire dolente o nolente le vostre forme al vostro uomo, o in costume durante il perieodo estivo?

 

Allora via quel caffè di primissima mattina.

 

Qual è l’alternativa per iniziare bene la giornata e per dare una botta di alcalinità, quindi abbassare il cortisolo ed eliminare la cellulite?

 

“Acqua, sale e lime appena sveglie”

 

Il lime è un potente alcalinizzante, mentre il sale (colorato) è un importante nutriente per le surrenali.

Le surrenali gestiscono la cascata ormonale e quindi i livelli di stress per tutto il giorno, regolando l’adrenalina, la noradrenalina e il cortisolo.

 

Allora via quel caffè di primissima mattina.

 

Sostituite con:

– 1/4 di cucchiaio da tè (non cucchiaino) di sale colorato. No, “bianco”. A seconda di dove siete scegliete un tipo di sale che vi piace. Quello rosa dell’Hymalaia ma anche quello blu dei monti Titicaca va bene. Basta che abbia un COLORE.

 

– Un lime intero spremuto nel bicchiere. Se non avete il lime usate limoni biologici. Se non avete nè un lime nè un limone biologico usate un limone normale e poi andate a comprare un retino pieno di lime.

 

– Un bicchiere d’acqua.

 

Mescolate tutto e buttate giù da brave. Ecco, così… fatto!

 

Questo è un’ottimo modo per iniziare la giornata col piede giusto, almeno dal punto di vista ormonale, poi e normale non è l’acqua di lourdes, è un buon modo per iniziare, poi se modifichi l’alimentazione, adattandola al tuo caso specifico e ci metti anche un’allenamento cucito ad ok sul tuo caso, il gioco è Fatto…

 

 

 

 

 

 

**************************************

Vuoi saperne di più del sistema Fast Training?

[Prova le mie 2 lezioni GRATUITE]

.

Visita la pagina della prova Gratuita e scopri come funziona.

Clicca qui ➡️ http://bit.ly/2l2oYCL

.

Noi siamo in:  ➡️ Via Verri 1 a Carate Brianza (MB),

A Presto!

**************************************

 

Vuoi migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto alle tue esigenze se…

Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

 

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

 

[GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 

 

Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

 

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

 

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

 

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

 

Perché questa garanzia?

 

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

 

A Presto

Gianluca

 

 PS:

**************************************

Vuoi saperne di più del sistema Fast Training?

[Prova le mie 2 lezioni GRATUITE]

.

Visita la pagina della prova Gratuita e scopri come funziona.

Clicca qui ➡️ http://bit.ly/2l2oYCL

.

Noi siamo in:  ➡️ Via Verri 1 a Carate Brianza (MB),

A Presto!

**************************************

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *