[La prova costume è alle porte e la vedo proprio male… come devo fare? In questo articolo, la strategia per perdere in 3 giorni dai 2 ai 4 kg!]

di | 30 Giugno, 2017

[La prova costume è alle porte e la vedo proprio male… come devo fare? In questo articolo, la strategia per perdere in 3 giorni dai 2 ai 4 kg!]

 

Ormai è luglio.  Se, anche quest’anno, l’estate è arrivata e la mancanza di tempo, di forza, di voglia hanno mietuto un’altra vittima e solo un miracolo potrà permettere all’ultimo modello di…… di essere indossato da un comune mortale e non solo da una Divinità stampata nel suo Olimpo di carta,

 

allora, da oggi, per tre giorni, opponiamoci all’inesorabile e con la giusta strategia arriviamo in spiaggia senza spiaggiarci.

 

 

Il corpo è dotato di organi come reni e fegato che aiutano a l’organismo a disintossicarsi ogni giorno.

Questo è vero soprattutto quando la quantità di tossine che si accumulano in una misura accettabile.

Cosa voglio dire?

 

In pratica, se lo stile di vita è più o meno sano, nel senso ci si allena e si mangia il più delle volte bene, concedendosi uno sgarro 1-2 volte a settimana, non ce problema.

Diversamente, se la tua dieta è povera di nutrienti, ma ricca di tossine tipo mangi quotidianamente cibi dolci o confezionati, si ha bisogno di mettere in pratica qualche trucchetto per aiutare il corpo ad eliminare le tossine.

 

Un programma di tre giorni può aiutare a liberare il corpo dalle tossine e preparare a trarre il massimo vantaggio da un eventuale piano per ridurre la ciccia e aumentare i livelli di energia.

Partiamo!

 

Azione 1:

A colazione,  un bicchiere d’acqua con succo di limone fresco

Dopo un quarto d’ora, infilare nell’estrattore una mela biologica, un pezzetto di zenzero, qualche foglia di cavolo viola.

Oppure della frutta di stagione.

 

Azione 2

Per pranzo, una grande insalata mista  con verdure, fette di avocado, olio d’oliva e aceto di mele, con fette di mela e crema di mandorle 100%.

 

Un’alternativa più semplice può essere un’insalata mista con verdure di stagione, fette di mela e qualche mandorla.

Riguardo gli spuntini, un mix di verdure crude (carote, finocchi) da accompagnare con una crema di noci 100% o qualche noce.

 

Azione 3

Per la cena, un piatto totalmente vegetale :

+ verdure al vapore + riso integrale o patate

Azione 4

Bere almeno 2 litri di acqua

 

Azione 5

30 minuti al giorno di passeggiata, possibilmente nella prima parte della giornata,

Azione 6

Sostituire il caffè classico con caffè di cicoria e se non si vuole rinunciare al
dolcificante preferisci la stevia, in piccole dosi, allo zucchero.

 

Azione 7

 

Ripetere

le 6 azioni precedenti per tre giorni senza interruzioni.

 

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Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

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Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

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A Presto

Gianluca

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