“Una passione irrefrenabile per il nuoto agonistico e la voglia di migliorare i tempi nei 200 mt stile libero Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”

di | 12 Luglio, 2017

“Una passione irrefrenabile per il nuoto agonistico e la voglia di migliorare i tempi nei 200 mt stile libero

 

Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”

 

Questo il desiderio di Raul, imprenditore super impegnato, marito e padre di due bambini piccoli. Arrivato nel mio centro 3 anni fa, voleva, in generale, migliorare i suoi tempi nelle gare del suo amato nuoto e, nello specifico, nei 200 mt stile.

 

Il suo dubbio: perché, fino a qualche anno fa, mi bastava preparare la borsa al volo, indossare costume, occhialini e cuffia dopo il lavoro e tuffarmi in piscina per qualche ora, per incrementare la mia performance e adesso invece sono ad un punto morto?

 

La mia risposta: Fino a qualche anno fa, il lavoro ti impegnava così tanto? Sì, eri sposato, ma avevi già due bambini piccoli con tutte le loro grandi esigenze?

 

Ecco, quando pratichiamo uno sport che amiamo e la nostra mente non si occupa di tanti altri aspetti della vita, allora, va di pari passo con il nostro corpo. E quest’ultimo non necessita di allenamenti specifici.

 

Per incrementare le proprie potenzialità, basta dedicarsi con costanza a ripetere il gesto atletico, nel caso di Raul: fare tante vasche!

 

Quando, invece, la nostra testa –in genere, ciò accade con l’avanzare degli anni- ha sempre più incombenze da risolvere, allora il nostro corpo, anche se apparentemente atletico e prestante, inizia a faticare di più.

 

In questa condizione, raggiungere un momento di stallo è abbastanza comune. Aggiungerei, scontato.

 

Ma, allora, tutto è perduto e ormai devo abbandonarmi all’inevitabile avanzare degli anni e all’inesorabile declino dell’età?

 

Nient’affatto! Anzi, è in questo momento che la sfida si fa ancora più interessante e che emerge la differenza tra il vero atleta e l’amatore.

 

Il rimedio sta tutto nel non fermarsi ad allenare il proprio corpo a compiere  solo la prestazione specifica -nel caso di Raul, a nuotare velocemente- ma   a renderlo più forte e più resistente in generale, cioè anche fuori dall’acqua!

 

Commento entusiastico di Raul, a caldo: Ottimo!

 

Commento perplesso, dopo due minuti: Aspetta però… ciò significa che alle ore in piscina che già con fatica riesco a ritagliare nelle mie giornate, dovrei sommare altre ore in palestra. E dove lo trovo il tempo? Impossibile!

 

In effetti, considerando le classiche proposte delle strutture fitness e della maggior parte degli altri trainer, per Raul sarebbe stato impossibile!

 

Lui non ha orari di lavoro fissi e, sa solo qualche ora prima quando può dedicarsi all’allenamento.

 

Ma poi, ha iniziato il percorso Fast Training e con suo stupore, ormai da 3 anni, riesce ad allenarsi anche 2 volte a settimana…

 

Perché?

 

Perché il programma Fast Training dura solo 20minuti e può fissare gli appuntamenti volta per volta disdicendo o cambiando orario anche all’ultimo momento

 

E i risultati?

 

Non solo ha superato lo stallo, ma ha incrementato le sue prestazioni.

I suoi allenamenti in vasca sono migliorati e i tempi, durante le gare master di nuoto che fa periodicamente, si sono notevolmente perfezionati.

 

Inoltre, lui che è sempre in giro per lavoro, macina km su km in macchina  e mangiava quello che capitava, grazie ai consigli che gli abbiamo dato riesce a scegliere gli alimenti giusti con la piacevole conseguenza di aver più energia in vasca e un fisico più asciutto e performante

 

Ecco la sua testimonianza:

 

 

Raul Montenegro

Ho provato il sistema “Fast training” e l’ho trovato intenso ed allenante. Penso che , per chi abbia a disposizione poco tempo, sia il giusto metodo per raggiungere uno stato di forma di buon livello. Il supporto tecnico di Gianluca permette di sfruttare al meglio le opportunità che questo tipo di allenamento concede.

 

 

 

 

 

Raul Montenegro

IMPRENDITORE

 

Come sarebbe se tu potessi utilizzare il programma Fast Training per 3 lezioni Gratis? E come sarebbe se tu lo applicassi seriamente? Cominci ad avere risultati già dopo i primi 30giorni e ti svegli la mattina del trentesimo giorno con la pancia notevolmente più piccola come il nostro amico Albero e le tue performance sportive migliorano notevolmente

 

Tutto questo senza aver rinunciato alla buona cucina e senza aver mai patito la fame, nemmeno un giorno.

 

Se anche tu come Raul, hai sempre sognato di migliorare i tuoi tempi in vasca o lasciare i tuoi amici di scalata o di corsa o di di bici in dietro, anche dopo i 40 anni…

 

Allora il nosto programma Fast Training che ti consente di diventare più performante  con 2/3 allenamenti da 20 minuti a settimana

 

È la soluzione giusta per te

 

**************************************

Vuoi saperne di più
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

 

Visita la pagina della prova Gratuita (https://www.fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

 

Ti aspetto!
**************************************

 

Vuoi migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto alle tue esigenze se…

Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

 

 

 

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

 

[GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 

 

 

Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

 

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

 

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

 

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

 

Perché questa garanzia?

 

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

 

A Presto

Gianluca

 

PS:

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

 

Visita la pagina della prova Gratuita (https://www.fasttraining.it/lezionidiprova2 ) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

 

Ti aspetto!
**************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *