“Ho una passione irrefrenabile per l’arrampicata, ma per migliorare la forza e la resistenza durante le scalate avrei bisogno di allenarmi in maniera specifica   Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”  

di | Luglio 12, 2017

“Ho una passione irrefrenabile per l’arrampicata, ma per migliorare la forza e la resistenza durante le scalate avrei bisogno di allenarmi in maniera specifica

 

Il mio problema è il lavoro, che non mi concede quasi mai 1 ora di tempo per allenarmi…come devo fare?”

 

Questi erano i dubbi di Alberto, giornalista del sole 24 ore, amante dell’alta quota, che un anno fa è arrivato nel mio centro con il desiderio di incrementare la sua forza per scalare vette sempre più alte, per sfidare la gravità, aggrappandosi alla roccia con le proprie mani, cercando il punto giusto su cui poggiare i piedi, mentre, sotto, c’è solo il vuoto.

 

Godersi il percorso e assaporare il piacere di arrivare in cima non sfiniti, ma pieni di energia.

 

Bello, vero? E allora, qual è il problema?

 

Il problema è che non basta arrivare ai piedi di una parete per voler arrivare in cima e nemmeno conoscere la sola tecnica di salita e avere tutta l’attrezzatura e l’abbigliamento strafigo. Servono soprattutto forza e fiato!

 

E qui, casca l’asino! Perché per poter apprezzare a pieno i piaceri che questo tipo di passione regala e svolgerla in sicurezza bisogna preparare il proprio corpo così come si prepara il proprio zaino con tutti gli strumenti necessari.

 

Ciò significa allenare il fisico a compiere quel gesto, tenendo conto della resistenza cioè abituarlo a sopportare a terra quello che potrebbe trovare a centinaia di metri dal suolo.

 

Ciò significa dedicare del TEMPO per rendere il proprio corpo funzionale al proprio interesse in modo da poterlo vivere veramente a pieno.

 

Tempo, tempo, tempo…eccolo, ancora una volta!

 

Proprio quello che mancava ad Alberto!

 

Quando ci siamo conosciuti, nelle nostre chiacchierate è emerso tutto il suo amore verso questo sport e tutta la consapevolezza di quanto è stato detto finora. Ma era evidente anche tutta la sua preoccupazione per l’inesorabile mancanza di tempo da dedicare all’allenamento!

 

Alberto aveva provato ad iscriversi in palestra, ma per lui le schede interminabili da 60’ e più minuti non erano per niente adattabili ai suoi impegni

 

Poi, gli orari. Lui che non ha orari di lavoro fissi, lui che è sempre in giro per convegni, conferenze ecc, e che mangia quello che capita,  lui che sa solo all’ultimo momento quando poter allenarsi.

 

Tutte esigenze incompatibili con strutture classiche o con le normali lezione di PT.

 

E allora? E allora, un bel giorno, ha iniziato il percorso Fast Training e con suo stupore ormai da un anno riesce ad allenarsi anche 3 volte a settimana…

 

Perché?

 

Perché il programma Fast Training dura solo 20minuti ed è possibile fissare gli appuntamenti volta per volta disdicendo o cambiando orario anche all’ultimo momento

 

E i risultati?

 

Le sue arrampicate nel week-end sono diventate ancora più piacevoli grazie alla forza e alla resistenza che gli consentono di intraprendere passi più lunghi e più impegnativi

 

Inoltre, grazie ai consigli alimentari che gli abbiamo dato riesce a scegliere gli alimenti giusti con la piacevole conseguenza di aver perso quei 4 kg in più che non lo aiutavano durante le scalate.

 

Ecco la sua testimonianza:

 

 

 

 

 

 

Non ero mai stato da un personal trainer, non sapevo bene cosa aspettarmi, ho scoperto che il servizio è flessibile quanto agli orari e che il metodo di allenamento è tarato proprio sulle mie esigenze. Il costo vale ampiamente il servizio offerto.

Io arrampico, sicuramente sono migliorato, mi sento più forte e più sicuro in parete e lì non si scherza. Consiglierei il programma Fast Training a tutte le persone che come me vogliono migliorare, rilassarsi, stare bene con sé stessi e hanno poco tempo a disposizione. Inoltre stimolato da Gianluca, ho anche smesso di fumare, solo questo risultato vale la scelta.

Alberto Bosco 

 

 

 

GIORNALISTA

Sole 24 Ore

Come sarebbe se tu potessi utilizzare il programma Fast Training per 3 lezioni Gratis? E come sarebbe se tu lo applicassi seriamente?

 

Cominci ad avere risultati già dopo i primi 30giorni e ti svegli la mattina del trentesimo giorno con la pancia notevolmente più piccola come il nostro amico Albero e le tue performance sportive migliorano notevolmente

 

Tutto questo senza aver rinunciato alla buona cucina e senza aver mai patito la fame, nemmeno un giorno.

 

Se anche tu come Alberto, hai sempre sognato di lasciare indietro i tuoi amici di scalata o di corsa o di  bici, anche dopo i 40 anni…

 

Allora il nostro programma Fast Training che ti consente di diventare più performante  con 2/3 allenamenti da 20 minuti a settimana

 

È la soluzione giusta per te

 

**************************************

Vuoi saperne di più
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

 

Visita la pagina della prova Gratuita (https://www.fasttraining.it/lezionidiprova2) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

 

Ti aspetto!
**************************************

 

 

Vuoi migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto alle tue esigenze se…

Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

 

 

 

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

 

[GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 

 

 

Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

 

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

 

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

 

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

 

Perché questa garanzia?

 

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

 

A Presto

Gianluca

 

PS:

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

 

Visita la pagina della prova Gratuita (https://www.fasttraining.it/lezionidiprova2 ) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

 

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

 

Ti aspetto!
**************************************

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *