“ 7 AZIONI SEGRETE per svolgere il programma DETOX in soli 3 giorni dopo le ABBUFFATE!”

di | Aprile 7, 2017

“ 7 AZIONI SEGRETE per svolgere il programma DETOX in soli 3 giorni dopo le ABBUFFATE!”

 

 

Il corpo umano è dotato di organi, come i reni e il fegato, che aiutano a disintossicarti ogni giorno.

Questo è vero soprattutto quando la quantità di tossine accumulate è in una misura accettabile.

Cosa voglio dire?

In pratica, se lo stile di vita è più o meno sano, nel senso che ci si allena con regolarità, concedendosi uno sgarro 1-2 volte a settimana, non ci sono problemi.

Diversamente, se la dieta è povera di nutrienti, ma ricca di tossine, tipo si assumono quotidianamente cibi dolci o confezionati, è necessario  mettere in pratica qualche trucchetto per aiutare il corpo ad eliminare le tossine.

Un programma di tre giorni Detox può aiutarti a liberare il corpo dalle tossine e preparare il corpo a  trarre il massimo vantaggio da un eventuale programma per ridurre la ciccia e aumentare i livelli di energia.

Partiamo!

Azione 1:

A colazione, un bicchiere d’acqua con succo di limone fresco quando ti svegli.

Dopo un quarto d’ora, metti nell’estrattore una mela biologica, un pezzetto di zenzero, qualche foglia di cavolo viola.

Oppure, in alternativa, va bene la frutta di stagione.

Azione 2

Per pranzo, una grande insalata mista detox con verdure, fette di avocado, olio d’oliva e aceto di mele, con fette di mela e crema di mandorle 100%.

Un’alternativa più semplice può essere un’insalata mista con verdure di stagione, fette di mela e qualche mandorla.

Riguardo gli spuntini, meglio preferire un mix di verdure crude (carote, finocchi) da accompagnare con una crema di noci 100% o qualche noce.

Azione 3

Per la cena, orientati su un piatto totalmente vegetale :

verdure al vapore + riso integrale o farro 100%(non perlato)

Azione 4

Bevi almeno 2 litri di acqua e cerca di tenere sotto controllo il colore della tua pipì.
L’obiettivo è tenerla sempre limpida.

Azione 5

Dedica 30 minuti al giorno, possibilmente nella prima parte della giornata, ad un’attività a bassa intensità come una passeggiata.

Azione 6

Sostituisci il caffè classico con caffè di cicoria e se non vuoi rinunciare al
dolcificante preferisci la stevia, in piccole dosi, allo zucchero.

Azione 7

Se vuoi trarre il massimo vantaggio, ripeti le 6 azioni precedenti per tre giorni senza interruzioni.

Vuoi ottenere il massimo da questo programma DETOX?  Ho un Regalo!

**************************************
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training, o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona. Ti aspetto!
**************************************

Lezione 1:

  • Un incontro riservato per Te con uno dei nostri Trainer, dove avrai la possibilità di porre tutte le domande che vorrai inerenti all’allenamento e all’alimentazione e stabilire con lui quelli che sono i tuoi obiettivi di rimessa in forma o di riequilibrio posturale nel tempo
  • Effettuerai la BIA, un’analisi che va a valutare la tua composizione corporea (Massa Magra, Grasso, Muscolo, Acqua), che viene effettuata sfruttando l’impedenza, cioè la capacità di condurre l’ elettricità del corpo. Un programma di elaborazione dati in base alla velocità di conducibilità elettrica, con dei calcoli matematici in pochi secondi calcolerà: TBW o acqua totale è la quantità di acqua che è presente nel tuo corpo, se è al di sotto del 55/60% limita il processo di dimagrimento e quindi in quel caso dovrai focalizzare la tua alimentazione e il tuo allenamento sulla reidratazione cellulare. ECW o acqua extracellulare, se in eccesso cioè oltre il 42%, si parla di infiammazione o ritenzione idrica, una situazione del genere è collegata a stress, stanchezza cronica e condizioni che per le donne comportano il problema della CELLULITE da risolvere con un alimentazione e un allenamento mirato. FFM o massa magra è tutto quello che hai nel corpo tolto il grasso (muscoli, acqua, organi interni, cartilagini, ossa, tendini, ecc…) e deve rappresentare minimo il 75% del totale. FM o massa grassa, rappresenta il totale del grasso, della parte superiore e inferiore del corpo. Massa muscolo scheletrica o massa muscolare è la percentuale totatale  di muscoli che hai tra arti superiori e inferiori. I dati della BIA verranno elaborati da noi e ci serviranno per programmare al meglio il tuo allenamento
  • Intervista alimentare: dopo la Bia, ti verrà chiesto cosa mangi in una giornata tipo e le tue abitudini alimentari verranno inserite nel programma che le incrocerà con i dati della tua composizione corporea e ci dirà quali sono gli errori che fai e cosa bisogna migliorare. In base all’elaborazione ti sarà inviata una programmazione alimentare, cucita su di te…
  • Poi verrai Sottoposto/a ad una valutazione posturale, che verrà fatta in base  alle informazioni che ci hai fornito in  fase di colloquio, quindi se hai problemi di schiena effettueremo dei test in stazione eretta statica e in movimento, per verificare quali strutture sono rigide e quali muscoli sono eccessivamente retratti. In base alle informazioni raccolte andiamo a pianificare una routine di stretching, mobilizzazione e esercizi posturali da integrare all’interno del tuo programma d’allenamento.

Lezione 2 e 3:

  • Il secondo e terzo incontro sono dedicati all’allenamento, avrai modo di provare il sistema Fast Training adattato su di te in base ai Test effettuati in precedenza.

Diminuire quella ciccia che  dà fastidio, quell’irritante mal di schiena e la cellulite in eccesso, Fast Training è il sistema giusto che risolvere questi problemi…

Non è adatto  alle tue esigenze se…

  • Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volersi trovare!)
  • Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…
  • Insomma, non hai di migliorare e, quindi… continuate a fare zumba, circuitini vari…

Se invece… Ce  la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

Inoltre,  ce la Garanzia. Sì, proprio così: 100% soddisfatti o rimborsati!

Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti che,  alla fine del percorso, se non si ottengono i risultati promessi o non ci si trova bene per qualsiasi motivo, restituiamo tutti i soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ridiamo i soldi e amici come prima.

a Presto

Gianluca

PS:  [Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]  Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *