“I 4 ERRORI FATALI che NON devi commettere se vuoi risolvere il problema della Cellulite [+1 esercizio pronto all’uso che puoi usare da OGGI]!”

di | Aprile 6, 2017

“I 4 ERRORI FATALI da NON commettere se vuoi risolvere il problema della Cellulite [+1 esercizio pronto all’uso che puoi usare da OGGI!]”

 

Ieri, è arrivata una persona nel mio centro per svolgere il primo incontro di valutazione. Il suo principale obiettivo è quello di eliminare la cellulite.

In questi casi è fondamentale l’allenamento programmato ad hoc, ma altrettanto importante è modificare lo stile di vita, le abitudini alimentari e l’idratazione perché rappresentano fattori determinanti per la cellulite.

Dopo averle spiegato tutto, lei ci ha tenuto a precisare che voleva iniziare il percorso Fast Training, ma non voleva cambiare le sue “sacrosanti” abitudini neanche di una virgola…

E tu cosa le hai risposto?

Impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee!

Questa è stata la mia risposta, se non sei disposta ha eliminare le cattive abitudini, come mangiare fritti a gogò, sale, alcolici ecc…. io miracoli -per ora!- non ne faccio e non accetto persone che non sono disposte a sacrificarsi un po’ per migliorare.

Non le alleno perché non ha senso. E’ come rubare soldi e, sia per me che per i miei collaboratori, non rappresenta un lavoro costruttivo. Da buoni fanatici del miglioramento della forma fisica, godiamo nel riuscire a regalare un benessere REALE alle persone, trasformando in meglio il loro corpo.

Con questo, non voglio dire che lavoriamo gratis ci mancherebbe, ma è fondamentale che si stabilisca una collaborazione col cliente, nel suo interesse e per la nostra soddisfazione professionale

E la Signora che fine ha fatto???

Le ho semplicemente detto che è stato un piacere incontrarla, ma che se non c’è un minimo di collaborazione da parte sua, non sarebbe stato possibile iniziare…

Lei mi è parsa un po’ stranita e a tratti contrariata.  Penso e spero che capirà col tempo e si renderà conto che l’ho fatto nel suo interesse…

 

Ecco I 4 ERRORI FATALI che NON devi commettere se vuoi risolvere il problema della Cellulite (La signora li commetteva tutti!) :

  1. Mangiare cibi processati:
  • Cibi in scatola, ricchi di conservanti e sale vanno a nozze con la proliferazione della cellulite
  • Insaccati e affettati. Anche loro amici della cellulite perché ricchi di sale e, se di bassa qualità, di nitriti e nitrati, conservanti dannosi per la salute.
  • Farine raffinate (Pane, pasta, biscotti…), innalzano il livello di insulina, non amica, “sorella” della cellulite. Da preferire farine integrali BIO o meglio ancora integrali di grano antico macinate a pietra
  • Succhi di frutta? NO, grazie! Visto che, anche se al 100%, sono mancanti delle fibre della frutta, fondamentli pe tenere a bada l’insulina
  1. Non Mangiare cibi naturali:
  • Frutta e verdura. Sono ricche di fibre che favoriscono il transito intestinale e la reidratazione dei tessuti funzionale al regresso della cellulite
  • Carne, Pesce e uova di qualità. Tutte fonti di proteine nobili, necessarie per il tono muscolare che favorisce la regressione del tessuto adiposo
  • Acqua. Necessaria per tutti i processi fisiologici, deve essere assunta in giuste quantità almeno 2 litri al giorno. Pena la disidratazione dei tessuti che provoca ritenzione idrica cioè CELLULITE!

 

  1. Bere bevande gasate e alcolici è un errore fatale. Rappresentano bombe a base di zuccheri bianchi e alcol che provocano nell’ordine picchi insulinici, disidratazione e chi più ne ha più ne metta
  2. Praticare attività fisica a ritmi forsennati e per lungo tempo, a carico degli arti inferiori. Fare sport con queste modalità non fa bene alla salute. Anzi la nuoce gravemente, nel caso della cellulite, infatti, va a stressare una zona già molto infiammata che andrebbe allenata in maniera specifica, cioè molto breve ma intensa con recupero completo e intervallato con esercizi che riattivano la circolazione degli arti inferiori.

 

 

Adesso che sai che cosa non fare, come promesso, ti illustro in questo video un esercizio fondamentale per riattivare la circolazione degli arti inferiori:

 

 

Mi raccomando, ripeti questo esercizio tutti i giorni, magari, anche durante gli allenamenti, nelle pause tra un esercizio e un altro per le gambe, ti aiuterà ad alleggerirle visto che in quel momento  sono sotto stress…

 

OK, Gianluca…Io sono ligia al dovere e voglio ascoltare i tuoi consigli, però di alimentazione e allenamento non ne so niente, come faccio?

 

 

Tranquilla…Ho la soluzione per te!

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]
Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training, o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.
Ti aspetto!
**************************************

 

Fast Training, è il primo sistema di allenamento e rieducazione alimentare, studiato per persone che hanno poco tempo, ma vogliono rimettersi in forma

Con  soli 20 minuti di allenamento, 3 volte a settimana!

Garanzia Soddisfatti o rimborsati

 

Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!

 

 

Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso, non hai ottenuto i risultati promessi o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

A presto! Gianluca

PS: Non aspettare:

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]
Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/
) e scopri come funziona il sistema Fast Training, o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona. 
Ti aspetto!
**************************************

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *