[CELLULITE? Ecco come attenuarla in 2 settimane seguendo 5 punti + 1esercizio BONUS!]

di | Giugno 1, 2017

[CELLULITE? Ecco come attenuarla in 2 settimane seguendo 5 punti + 1esercizio BONUS!]

 

2 settimane fa è arrivata in palestra Miriam.
Miriam è una ragazza di 30 anni, 2 figli una vita frenetica e pochissimo tempo a disposizione. Il suo cruccio ormai da quando è nato il suo piccolo 2 anni fa è la cellulite, che mese dopo mese si accumula sempre di più, aiutata alla grande dallo stress che miriam tiene sempre a livelli altissimi e dalla cattiva alimentazione, infatti la nostra amica mangia male e in maniera casuale.

 

Dopo la valutazione e dopo avermi spiegato le sue esigenze mi ha iniziato ad elencare le tante paure e resistenze che ha nell’iniziare il percorso fast training

 

Miriam ha paura del giudizio di suo marito, che per carità la adora, ma anche lui sacrifica tutto per la famiglia e miriam non vuole deluderlo trascurando lui e la famiglia per quello che potrebbe sembrare un inutile vezzo..

 

Ha timore del giudizio silenzioso e subdolo della suocera, che sicuramente non mancherà di sparlare con le figlie, preoccupata per i nipoti trascurati da quella sciagurata della mamma che dedica mezzora del tempo per un suo sfizio

 

Miriam è una bella donna, ma non fa altro che nascondersi con abiti larghi dal colore spento e triste, non indossa gioielli, non si trucca, ha un carattere mite e remissivo, non ama farsi notare e ha paura che sentendosi meglio potrebbe far esplodere quella femminilità repressa ormai da anni e inevitabilmente le attenzioni di tutti andrebbero a lei

 

Specialmente in ufficio, infatti lei oltre ad essere mamma e moglie è una donna in carriera, lavora in una multinazionale e ha la responsabilità di un gruppo di 10 persone che dipendono da lei.

Miriam è inevitabilmente preoccupata del giudizio dei suoi sottoposti, che l’hanno sempre vista con abiti che tendono a nascondere più che a esaltare la sua bellezza, trucco inesistente e atteggiamento sempre molto serioso e severo che nasconde una forte timidezza

 

Se si dovesse presentare un bel giorno in ufficio, preparata, truccata, finalmente sorridente e soprattutto con le spalle belle diritte lo sguardo alto e soprattutto le chiappe di marmo vittime della cura fast training, come reagirebbero tutti?

 

Insomma queste sono le paure, i timori e le resistenze che mi ha elencato.

 

Questa è stata la mia risposta:

 

Gli ho detto che ha paura di essere felice, è talmente abituata ormai ad annullarsi come donna, che ha paura persino di ricordare quei momenti felici che aveva trascorso con suo marito prima di sposarsi.

 

Quando era sicura della sua bellezza e si sentiva desiderata da lui, che lo dimostrava non solo nei fatti… fatti fatti…. Ma anche con scenate di gelosia nei confronti di chi osava guardarla in maniera particolare.

 

Quelle scenate di gelosia si traducevano in un litigio tra i due, ma poi facevano la pace, perché in fondo lei era lusingata dalla gelosia del suo lui e dalle attenzioni continue degli altri uomini.

 

Si sentivi e era bella, sicura di se e adesso cosa è successo?

 

E’ sempre la ragazza meravigliosa di un tempo, con in più quel piglio di maturità in più che la rende ancora più bella e interessante, se non fosse che tutto questo viene nascosto dal suo atteggiamento, dal suo modo di porsi alla vita e dalla sua paura di dedicarsi a se stessa…

 

Questo non è altruismo, ma egoismo. Egoismo nei confronti del marito che vorrebbe affianco a lui la ragazza bella è brillante che ha conosciuto anni fa.

Nei confronti dei suoi figli, che nel vedere il sorriso della mamma sicuramente godrebbero di un approccio positivo alla vita.

 

I bambini capiscono tutto e si accorgono del disagio si si preoccupano che la mamma sia sempre felice

 

Come lo so? Lo so perché il mio Piccolino Davide che a 3 anni e adora la mamma, spesso la guarda con gli occhi di un innamorato, con gli occhi persi d’amore per la mamma e le dice mamma tu stai bene???

 

E’ una scena che ho la fortuna e la possibilità di rivedere spesso e quando assisto a questa scena mi si riempie il cuore…

 

Quindi se Miriam è triste loro sono tristi e questo stato d’animo se lo portano nel loro quotidiano, quindi deve farlo anche per loro, che in cambio di mezzora lontani dalla mamma avranno un raggio di sole che entra in casa.

 

I colleghi uomini non potranno far altro che rifarsi gli occhi e le colleghe ammirare il miglioramento, o molto probabilmente schiattare di invidia.

 

E la suocera?

 

La suocera e le cognate iene sono e iene rimarranno…

 

Insomma dopo questa bella chiacchierata Miriam ha deciso di iniziare il percorso per eliminare la CELLULITE, e anche e forse soprattutto per far ritornare il sorriso sulle sue labbra.

 

 Ecco i 5 punti che ha seguito Miriam in queste 2 settimane:

 

  1. Eliminare tutti i cibi preconfezionati:

 

La cellulite su glutei e cosce non è altro che l’accumulo di grassi e tossine in eccesso immagazzinati che purtroppo il corpo ha deciso di mettere in un posto decisamente inconveniente. La prima cosa che deve andare via? Il cibo spazzatura. È pieno di calorie vuote. Ovvero tante calorie e poco nutrimento.

Basterà guardare l’etichetta per notare mille ingredienti, con nomi anche impossibili, per capire che è roba chimica e sintetica e poca naturale!

Bisogna scegli sempre prodotti con pochissimi ingredienti e non precotti, preconfezionati, pronti da mangiare ecc..

  1. Eliminare i carboidrati cattivi.

Il corpo ha bisogno di carboidrati, ma di quelli buoni.

Quali sono i carboidrati cattivi? Pane bianco, pasta di grano, farina bianca, biscotti (con tanto zucchero, olii e conservanti), pizzette.

Quali sono invece i carboidrati buoni che ti aiutano a combattere la lotta alla cellulite?

Riso, Patate, frutta e tantissima verdura!

 

  1. Dormire tanto e riposare bene!

SPerdare il colpo di grazia alla ritenzione idrica bisogna dormire! Sì ma non in piedi o a lavoro.

Riposare bene e dormire almeno 7-8 ore OGNI NOTTE. Meglio se tra le 23 e le 7 del mattino.

In questo modo regolarizzando il ciclo sonno veglia e rispettando il ritmo circadiano. Migliorando quello che è il ritmo naturale dell’organismo e rispettando le sue variazioni all’interno delle 24 ore, come per magia la cellulite “puff!” sparisce!

 

  1. Mangiare in modo equilibrato.

Per un fisico nuovo, per un corpo da urlo, per tornare in forma BISOGNA MANGIARE!

Rispettando il ritmo Fisiologico dell’appetito!

Non potrà mancare la frutta, la verdura, la giusta dose di proteine (da pesce, carni bianche, carni rosse, uova) e una piccola parte di carboidrati buoni come scritto nel punto 1. Mangiare solo carboidrati a pranzo e proteine a cena non è la mossa giusta!

 

  1. Bere Acqua, Acqua e Limone, Tisane e Infusi

Studi hanno dimostrato che le persone che bevono acqua e limone vivono meglio e sono più in forma infatti favorisce persino il metabolismo.

Se non si ha voglia di bere, meglio provare con tisane ed infusi

Bere molta acqua è come avere la bacchetta magica della fata turchina!

Il corpo per eliminare le tossine utilizza le vie più veloci all’eliminazione. Quindi: bere, bere tantissimo (almeno 2-3 litri). Mattina a stomaco vuoto e poi sempre durante il giorno.

I primi giorni si correre spesso alla ricerca di un bagno, successivamente la situazione migliora e la pelle sarà bella, elastica luminosa e senza cellulite!

 

Questi sono i consigli che ha seguito Miriam in queste 2 settimane, qui sotto ce anche un super esercizio per gambe e glutei che ho inserito bel suo allenamento

 


 

 

Questi 5 punti seguiti alla lettera, servono sicuramente ad avere un primo approccio efficace contro la Cellulite.

 

Sicuramente per per rendere molto più efficace questo percorso è necessario personalizzarlo sul soggetto.

 

**************************************
Vuoi cambiare la tua vita come ha fatto MIRIAM,?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!
**************************************

 

 

Vuoi migliorare la tua alimentazione e migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto  alle tue esigenze se…

  • Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)
  • Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…
  • Insomma, non hai voglia di migliorare e quindi… continua a fare zumba e circuitini vari…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

 

 [GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 

 

 Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

 

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

 

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

 

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

 

Perché questa garanzia?

 

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

 

a Presto

Gianluca

PS:

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl

o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!

**************************************

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *