[Il Cambio di guardaroba Estivo ti ha messo in crisi? Ecco I 3 migliori Esercizi per Eliminare la CELLULITE prima dell’Estate!]

di | Maggio 10, 2018

[Il Cambio di guardaroba Estivo ti ha messo in crisi? Ecco I 3 migliori Esercizi per Eliminare la CELLULITE prima dell’Estate!]

 

 

 

 

L’estate è alle porte, tutte o quasi tutte hanno fatto il cambio stagione, accantonando gli abiti invernali e riscoprendo il piacere di vestiti leggeri pratici e colorati che ci avvicinano sempre di più alla bella stagione

Non per tutte però il cambio di guardaroba è un piacere, i vestiti invernali coprono, camuffano, danno più senso di sicurezza.

Insomma nascondono eventuali difetti fisici, coprono lembi di pelle che con l’estate vengono mostrati di più e spesso non sono un bel vedere…

Spesso per strada con i primi caldi primaverili, si vedono spettacoli non molto decorosi di donne che nonostante l’abbondanza di forme spesso e volentieri accompagnate da tanta cellulite, non disdegnano di mostrarsi come mamma le ha fatte con enorme disinvoltura e apparentemente senza alcun disagio…

 

Beate loro….Beate loro che riescono a fregarsene e a non percepire gli occhi tutt’altro che compiacenti dei maschietti che incappando in un simile spettacolo sperano immediatamente di rimuovere quell’immagine indecorosa…

 

Questo sicuramente non è il tuo caso…

Come lo sò?…Lo so perchè stai leggendo quest’articolo e se lo stai leggendo vuol dire che ci tieni alla tua estetica e ci tieni a non apparire ridicola agli occhi degli altri

Quindi se stai leggendo queste righe avrai anche tu il tarlo della cellulite, starai pensando: Oddio arriva l’estate, la prova costume, i vestitini corti e stretti ecc….

Per te il cambio armadio sarà stato un trauma…

Si perchè durante l’anno hai fatto finta di niente, quando per caso eri costretta a spogliarti, anche se la Cellulite che aumentava la notavi, non facevi altro che rimandare, rivestendoti subito e godendoti le tue cene e cenette e aperitivi varia suon di Spriz, salamelle, brasati, vino rosso, sacicc e friariell e chi più ne ha più ne metta…

E adesso???

Adesso fai i conti con il lungo inverno, che ha fatto da concime alla cellulite e col tuo carattere che ti impone per il tuo pudore e per rispetto verso gli altri di scoprirti il meno possibile…

Ma in estate come farai???

Quando vai al mare, sarai costretta a spogliarti o no?!?!?!

Lo so che in questo momento nonostante la totale mancanza di diritti del gentil sesso, stai desiderando di vivere in uno di quei paesi fondamentalisti islamici, magari solo per il perieodo estivo, dove le donne sono costrette ad andare al mare completamente vestite…

Logicamente sto esagerando…

Lo so adesso sei giù non sai cosa fare, vaghi su internet suoi soliti siti che ti propongono la soluzione miracolosa…

Fanghi magici, pillole e pillolette di ogni genere, ginnastiche all’ultima moda ispirate a danze tribali…

Insomma una lunga lista di scemenze che ogni anno cambiano in apparenza ma non in sostanza, una serie di attività inutili e più o meno costose che fanno leva sulla tua disperazione, che a pochimesi dall’estate non sai cosa fare…

 

Ma cosa hai fatto durante l’inverno???

Cosa hai fatto di sera, mentre la tua collega era in palestra???

eri a fare l’aperitivo vero??? Magari hai bevuto anche il secondo e poi anche il 3 bicchiere… è cosi o no???

Poi il giorno dopo guardando la tua collega in ufficio, che sfoggiava il suo fisico da ventenne le dicevi: Vedi che fisico che hai, sei fortunata, con me madre natura non è stata così…

Madre Natura?!?!?!?!

Se la tua amica avesse durante tutto l’inverno massacrato il suo corpo come hai fatto tu con cibi ipergrassi salati calorici ecc e non si fosse impegnata con costanza negli allenamenti ti avrei dato ragione, ma visto che non è così come fai a dirlo??? Come fai a dire che non è colpa tua???

Magari se avessi fatto 3 aperitivi in meno e 3 allenamenti in più la situazione sarebbe diversa, Che ne dici???

 

Lo so che non è colpa tua?

La vita è un affare duro oggi, specialmente per una donna che come te è impegnata in mille attività: lavoro, casa, famiglia, marito, fidanzato, studio e chi più ne a più ne metta

Dopo una giornata così impegnativa è normale volersi abbandonare hai piaceri della tavola e bersi un bicchiere in compagnia

Come te molte altre donne che ho incontrato negli anni si sono trovate nella stessa situazione…

Ok Gianluca ho capito, ma qui il tempo scorre, mancano 3 mesi ad agosto, sono disperata, Cosa devo fare?????

I 3 migliori Esercizi per Eliminare la CELLULITE una volta per tutte:

 




Quelli che vedi sopra sono 3 esercizi che insieme rappresentano un’ottima routin da fare per migliorare la tua situazione

é anche vero che il tempo è poco e se vuoi risolvere la pratica in 3 mesi, cambiando la tua situazione, hai bisogno di un approccio mirato sia  alimentazione che allenamento, personalizzato sul tuo caso specifico…

Che cosa dovresti fare per eliminare la cellulite se hai solo pochi mesi  a disposizione?

 

Affidarti al sistema di allenameto Fast Training

 

Fast Training è il primo programma di allenamento e rieducazione alimentare PER PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO e che vogliono rimettersi in forma.

 

  • Non hai bisogno di comunicarci in anticipo ora e data degli allenamenti, ma li puoi fissare volta per volta a seconda dei tuoi impegni
  • Non troverai mai macchinari occupati o ressa, l’ambiente è studiato per accogliere un massimo di 3 persone per volta
  • Nessun allenamento pre-impostato come nella maggior parte delle palestre, tutto è studiato su di te per raggiungere i tuoi obiettivi tramite una serie di test specifici.

 

La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e viene causata da un cattivo funzionamento della circolazione nelle zone dove hai il problema, che sono solitamente gambe e glutei.

 

Se ti affidi ai soliti sistemi di allenamento che prevedono ore e ore di lavoro soprattutto a carico nel tuo caso di gambe e glutei, la tua cellulite non farà altro che peggiorare

 

 Garanzia Soddisfatti o rimborsati

 Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!

Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso se non hai ottenuto i risultati che ti ho promesso o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

Clicca qui per iscriverti alle due lezioni di prova gratuite

 

Ma perché  non bisogna fare troppi esercizi per gambe e glutei, Soprattutto se l’obiettivo è eliminare la Cellulite

  1. La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e un accumulo di acqua tra le cellule del grasso che si traduce in inestetismi della cellulite e ritenzione idrica. La cellulite è un’infiammazione e non va ancora di più stressata…Questo tradotto vuol dire che non devi esagerare con l’allenamento alle gambe
  2. In casi del genere, c’è anche un ristagno circolatorio, nel senso che la circolazione su gambe e glutei non è molto efficiente. L’allenamento nel tuo caso deve essere funzionale alla cura della cellulite, quindi deve riattivare la circolazione sanguinea, che in quelle zone non è del tutto efficiente. Se ti ammazzi di esercizi per gambe e glutei la situazione peggiora.

E’ fondamentale pianificare una strategia alimentare e di allenamento adeguata alle tue caratteristiche e che ti porti nel medio periodo a vedere dei miglioramenti visibili.

 

Non affidarti a palestre low cost, a pseudo professionisti, o a youtubers dell’ultima ora con nessuna competenza tecnica che non faranno altro che proporti l’ultimo esercizio alla moda, non sottoponendoti a test e non riuscendo a capire qual’è l’approccio più funzionale per Tè…

Quello che rischi è nella migliore delle ipotesi non ottenere nessun risultato, in alcuni casi seguendo questi fenomeni si peggiora addirittura e nella peggiore delle ipotei non essendo seguita da un professionista rischi di farti male seriamente

Insomma assodato il fatto che i tuoi impegni no sono delegabili, però con l’approccio giusto e mirato imparando a scegliere cosa riuscirai a ottenere risultati straordinari con poco sforzo e con un impegno di 20 minuti due volte alla settimana.

 

************************************

Pensi sia impossibile? Mettimi alla prova!

Iscriviti alle due lezioni GRATUITE!

Clicca qui ➡ http://bit.ly/2l2oYCL

Noi siamo in:  ➡ Via Verri 1 a Carate Brianza (MB),

A Presto!

*************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *