[Scopri le cause della cellulite e come sconfiggerla Definitivamente…!]
Le ho provate tutte diete, allenamenti di tutti i generi,beveroni, ma niente la cellulite è sempre lì…!
Odio la cellulite, mi perseguita ormai da anni, le ho provate tutte…
Queste sono le frasi ricorrenti che sento ormai da anni, pronunciare da le donne, che hanno problemi di Cellulite!
Dove??? Su gambe e Glutei
Si sa, quella è la zona dove il gentil sesso tende di più ad ingrassare e ad accumulare cellulite e ritenzione idrica, ed è anche la zona più amata da noi maschietti.
Con l’avvicinarsi della prova costume poi, solo il fatto di doverti mettere in costume ti mette in crisi…
Confrontarti con la tua vicina di ombrellone super fit e super in forma che ha il fisico di una diciottenne, ti manda in crisi
Solo il pensiero che il tuo lui possa notare la differenza tra te e lei e magari provare anche un’attrazione nei suoi confronti ti manda in crisi
Di certo, le tue giornate durante l’anno non sono il massimo del relax e sei divisa da mille impegni che ti rendono difficile gestire al meglio l’alimentazione e l’allenamento
Se ti ritrovi in questa situazione, non è colpa tua, infatti la cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e come tale aumenta quando ci sono dei fattori di stress alti.
Magari qualche anno fa, non dovevi occuparti della casa, del marito, dei figli, ecc
Dormivi le giuste ore di sonno, andavi al lavoro o studiavi, e finito il tuo compito avevi tutto il tempo per rilassarti, prenderti cura di te, andare in palestra, mangiare adeguatamente…
Adesso invece?
- Sveglia all’alba
- Prepara i bimbi e a volte anche il marito che non trova mai niente
- Sistemati tutti via al lavoro senza neanche avere il tempo per fare colazione
- Per arrivare al lavoro ti spari dai 30 ai 60 minuti di traffico, dove oltre ad incazzarti, impieghi il tempo a pensare alle mille cose che devi fare e che non riesci mai a fare
- Finalmente arrivi al lavoro e subito, senza neanche aver posato il cappotto, il tuo capo ti vomita le mille cose da fare senza neanche dirti “buongiorno” o “come stai”.
- Fine giornata di lavoro, relax? no neanche a dirlo. Sali in macchina, ti spari un’altra ora di traffico pensando alle cose che hai da fare a casa e con i bimbi che ti saltano addosso con mille richieste
- Arrivi e tutto il disastro che hai immaginato in macchina si materializza davanti hai tuoi occhi: casa sotto sopra, bambini urlanti e sbrodolanti, che hanno tremila pretese, marito che non è ancora arrivato, ma anche se ci fosse….
- Passano 2/3 ore, finalmente l’incubo sembra finito, bimbi a nanna, pappa fatta, adesso anche tu puoi riposare… invece no, la casa è un disastro, la lavastoviglie è da riempire, mettere apposto la cucina, svuotare la lavatrice e riempirla, mettere apposto i giochi seminati dà per tutto….
Insomma un disastro
Come puoi vedere la tua vita è cambiata e di molto (magari non per la tua vicina di ombrellone) dai tempi in cui eri fidanzata e l’unica tua preoccupazione era quella di organizzare il week end con il tuo lui e andare a fare l’aperitivo con le amiche…
Tutto questo dedicarsi agli altri senza pensare mai a te si traduce in stress senza mai sosta e lo stress si traduce in CELLULITE!!!
Si hai capito bene, stress e cellulite sono parenti stretti…
Il perché è riconducibile alle reazioni ormonali che lo stress induce, come la produzione di cortisolo che è l’ormone dello stress e che crea una situazione di allarme nel tuo organismo.
Tutto questo abbinato ad un’alimentazione che chiamare sbagliata è un complimento, la definirei casuale, per la serie “quando ho tempo mangio” e un’idratazione nulla, crea terreno fertile alla cellulite e alla ritenzione idrica
Quindi come vedi non è colpa tua, la causa del disastro che si è materializzato allo specchio nell’ultimo periodo non è colpa tua, ma dello stress che tu di certo non puoi evitare….
Se a questo poi aggiungi qualche sporadico tentativo di massacrarti di esercizi per le gambe già troppo infiammatw di loro e alimentazione ricca di zucheri e schifezze varie, la frittata è fatta.
Non farai altro che peggiorare la situazione, la tua cellulite in condizioni simili peggiora…
Che cosa dovresti fare per eliminare la cellulite se hai pochissimo tempo a disposizione?
Affidarti al sistema di allenameto Fast Training
Fast Training è il primo programma di allenamento e rieducazione alimentare PER PERSONE CHE HANNO POCO TEMPO e che vogliono rimettersi in forma.
- Non hai bisogno di comunicarci in anticipo ora e data degli allenamenti, ma li puoi fissare volta per volta a seconda dei tuoi impegni
- Non troverai mai macchinari occupati o ressa, l’ambiente è studiato per accogliere un massimo di 3 persone per volta
- Nessun allenamento pre-impostato come nella maggior parte delle palestre, tutto è studiato su di te per raggiungere i tuoi obiettivi tramite una serie di test specifici.
La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e viene causata da un cattivo funzionamento della circolazione nelle zone dove hai il problema, che sono solitamente gambe e glutei.
Se ti affidi ai soliti sistemi di allenamento che prevedono ore e ore di lavoro soprattutto a carico nel tuo caso di gambe e glutei, la tua cellulite non farà altro che peggiorare
Garanzia Soddisfatti o rimborsati
Hai anche la Garanzia. Sì, hai capito bene: 100% soddisfatti o rimborsati!
Sono così sicuro dell’efficacia del Sistema, testato con successo su talmente tanti clienti, che se alla fine del percorso se non hai ottenuto i risultati che ti ho promesso o non ti sei trovato bene per qualsiasi motivo , ti restituisco tutti i soldi!
Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.
Clicca qui per iscriverti alle due lezioni di prova gratuite
Ma perché non bisogna fare troppi esercizi per gambe e glutei, Soprattutto se l’obiettivo è eliminare la Cellulite
- La cellulite è un’infiammazione del tessuto adiposo e un accumulo di acqua tra le cellule del grasso che si traduce in inestetismi della cellulite e ritenzione idrica. La cellulite è un’infiammazione e non va ancora di più stressata…Questo tradotto vuol dire che non devi esagerare con l’allenamento alle gambe
- In casi del genere, c’è anche un ristagno circolatorio, nel senso che la circolazione su gambe e glutei non è molto efficiente. L’allenamento nel tuo caso deve essere funzionale alla cura della cellulite, quindi deve riattivare la circolazione sanguinea, che in quelle zone non è del tutto efficiente. Se ti ammazzi di esercizi per gambe e glutei la situazione peggiora.
E’ fondamentale pianificare una strategia alimentare e di allenamento adeguata alle tue caratteristiche e che ti porti nel medio periodo a vedere dei miglioramenti visibili.
Ecco alcuni consigli su alimentazione e allenamento.
Alimentazione Anticellulite:
Cibi out
Pane, pasta biscotti, farine in generale, bibite gasate, dolciumi, insaccati, affettati, bibite gasate, alcolici
Cibi in
Verdure (a volontà), Frutta, Proteine animali (con Moderazione), Acqua (a volontà)
Allenamento Anticellulite
Allena le gambe max 1 volta a settimana. con un allenamento breve e intenso, poche ripetizioni 4 max 6 e carico alto per 2 max 3 esercizi. Non dimenticare di allenare la parte superiore del corpo, che ti aiuterà a riattivare la circolazione e a spingere il sangue sù…
Non affidarti a palestre low cost, a pseudo professionisti, o a youtubers dell’ultima ora con nessuna competenza tecnica che non faranno altro che proporti l’ultimo esercizio alla moda, non sottoponendoti a test e non riuscendo a capire qual’è l’approccio più funzionale per Tè…
Quello che rischi è nella migliore delle ipotesi non ottenere nessun risultato, in alcuni casi seguendo questi fenomeni si peggiora addirittura e nella peggiore delle ipotei non essendo seguita da un professionista rischi di farti male seriamente
Insomma assodato il fatto che i tuoi impegni no sono delegabili, però con l’approccio giusto e mirato imparando a scegliere cosa riuscirai a ottenere risultati straordinari con poco sforzo e con un impegno di 20 minuti due volte alla settimana.