“L’espediente dell’uomo super impegnato per farsi perdonare dalla moglie”

di | Settembre 25, 2016

Uomo super impegnato

“L’espediente dell’uomo super impegnato per farsi perdonare dalla moglie”

 

Storia di un professionista e del memorabile litigio con la moglie per cercare di conquistarsi un po’ di tempo per lui


 

L’altro giorno ho assistito ad un litigio clamoroso tra il mio migliore amico  e la sua fidanzata.

 

Premetto che lui è uno super impegnato: lavora nel mondo della moda, è sempre in viaggio e, cosa che fa incazzare ancor di più la fidanzata, è sempre in mezzo a donne bellissime…

 

Lei oltre alle scenate di gelosia lo accusa sempre di avere poco tempo per lei, infatti, il mio amico oltre ad essere super impegnato  ha un mucchio di interessi.

 

Quindi, quando non è a lavoro divide il suo tempo libero tra i suoi hobby ( tennis, palestra ecc) e la sua lei.

 

Intendiamoci capisco entrambi, nessuno dei due ha torto:

 

 Lei deve capire che per lui i suoi interessi sono qualcosa che lo fanno stare meglio.

 

Lui deve, assolutamente, non dico mollarli, ma almeno ripartire il suo tempo libero in 30% sport, passioni ecc… e il resto dedicarlo al suo amore…

 

In questa storia, da uomo impegnato quale sei, ti sentirai sicuramente preso in causa: anche tu, oltre al lavoro, avrai delle passioni, delle cose che vorresti fare  e che, come quel mio amico, sei costretto a ridurre all’osso per la tua famiglia.

 

E il litigio tra il tuo amico e la sua lei come è andato a finire?

 

Te lo dico, te lo dico….

 

Dopo aver promesso alla moglie che le avrebbe dedicato più tempo,si è rivolto a me chiedendomi se, con il programma Fast Training, lui avrebbe potuto mollare non il tennis, ma almeno quelle lunghissime sedute in palestra ( essendo un amico di lunga data, non gli avevo mai proposto di diventare mio cliente, in realtà manco ce lo volevo in palestra, perché è un rompi…!) per farsi allenare da me in meno tempo, ma rimanendo sempre in forma.

 

Una delle cose che si possono ottimizzare sono gli allenamenti

 

Se ti sei iscritto in palestra o hai cercato di farti allenare da un personal trainer, ma non hai ottenuto i risultati sperati, è assolutamente normale. Nonostante tu avessi sicuramente la determinazione per farlo, visto che hai investito il tuo tempo e i tuoi soldi, quello che normalmente gli altri “personal” ti propongono non va bene per te.

 

I classici tre allenamenti standard da un’ora tre volte a settimana, che vengono proposti indistintamente alla casalinga come allo studente, non vanno di certo bene per te che hai poco tempo, molti impegni e un grosso carico di stress.

 

  • Lo stress eccessivo provocato da allenamenti che superano abbondantemente i 45 minuti, arrivando spesso anche a 90 minuti,  provocano un meccanismo che si chiama “catabolismo muscolare”; detto facile, facile i muscoli si BRUCIANO per eccesso di stress. Questo accade in soggetti normali con uno stile di vita tranquillo e ore di sonno giuste, figuriamoci cosa succede a te con i ritmi forsennati che hai!!!
  • Per quanto tempo credi di poter seguire allenamenti così lunghi e sfiancanti, visto che non ne hai neanche il tempo materiale e che inoltre ti portano anche a PEGGIORARE?
  • La cosa migliore è trovare qualcuno che modelli su di te il tuo allenamento, adattandolo alle  tue esigenze personali e lavorative,  come un ottimo abito sartoriale.

 

“Come si deve allenare un professionista per ottenere risultati eccezionali anche se ha pochissimo tempo libero a disposizione?”

 

Proprio cercando di rispondere a questa domanda, ho creato il primo sistema di allenamento per professionisti e imprenditori super impegnati, che non hanno più di 1 ora a settimana da dedicare alla cura del proprio corpo, ma vogliono comunque avere un aspetto giovane ed atletico.

Il nome del sistema?

marchio fasttraining modificabile

Non è adatto a te se…

  • Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)
  • Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate ai tuoi impegni…
  • Insomma, non vuoi migliorare e, quindi… non mi chiamare

 

Se invece… hai la motivazione giusta e vuoi cambiare  il tuo aspetto, con un impegno di 20 minuti, 2 volte a settimana, FastTraining è il sistema che fa per te…

Quindi se sei un uomo super impegnato, hai poco tempo e vuoi rimetterti in forma, allenandoti solo 20 minuti 2 volte a settimana affrettati! Manda una mail a info@fasttraining.it con scritto programma FastTraining e sarai ricontattato presto…

 

Ti saluto

Gianluca Martucci

 

 

 

Un pensiero su ““L’espediente dell’uomo super impegnato per farsi perdonare dalla moglie”

  1. Pingback: energia per giocare con tuo figlio > Come avere la giusta energia per giocare con il tuo bambino anche se sei sovrappeso e l’attività fisica per te è solo un lontano ricordo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *