[Wanna Marchi oggi farebbe la Persona Trainer!]

di | Luglio 3, 2017

[Wanna Marchi oggi farebbe la Persona Trainer!]

 

Non sono impazzito…

 

Proprio l’altro giorno, ho finito di leggere un libro sui più grandi geni della truffa al mondo e, tra gli italiani, c’era la mitica amata/odiata Wanna Marchi che con il suo fare aggressivo, abbigliamento da perfetta donna Manager-anni ’90, e capelli ossigenati, irrompeva, con le prime TV commerciali, nelle case degli Italiani…

 

Proponeva i suoi unguenti magici per il dimagrimento che, naturalmente, non facevano perdere peso, prometteva miracoli riabilitativi a brevissimo termine che puntualmente non si compievano eppure, nonostante la falsità delle sue promesse, le sue vendite continuavano ad aumentare come se non ci fosse un domani.

 

Perché?

 

Perché aveva capito che le persone sono disposte a spendere una fortuna pur di migliorare senza fare fatica. Perché aveva capito che la gente segretamente era a conoscenza della fregatura ma che sarebbe stata comunque disposta a correre il rischio per inseguire il sogno così a portata di mano, al motto di “non si sa mai che funzioni”.

 

Il mercato dei gonzi è enorme e lei per anni e anni ci ha sguazzato alla grande, fino all’epilogo che tutti conoscono e che prima o poi spetta a tutti i TRUFFATORI…

 

Ok….E che ci azzecca Wanna Marchi con i PT?

 

Ci azzecca, ci azzecca!

 

Il mercato del PT è un mercato in forte aumento, in questi ultimi anni, e lei sicuramente in modalità TRUFFA ci si sarebbe tuffata dentro alla grande.

Se fosse nata come imprenditrice nel nuovo millennio sarebbe entrata nel mondo dei PT, capendo che la strategia giusta era quella di inserirsi con una promessa impossibile in modalità truffa, ma facendosi pagare 10 volte tanto rispetto al prezzo di una consulenza normale

 

 

In mancanza di Wanna, nel mondo del fitness, chi ne fa le veci sono una “banduccia” di insulsi “sfigatelli” che vendono il loro inefficace servizio da pseudo PT non a peso d’oro –perché anche a truffare ci vogliono le capacità- ma per pochi spiccioli, promettendo miracoli in poco tempo, con soluzioni uguali per tutti, non tenendo conto delle caratteristiche del cliente…

 

Al contrario del genio Marchi -che si faceva pagare un botto- loro attuano una truffa LOW COST, svendendo un servizio esclusivo e dedicato, come quello dell’allenamento personalizzato, per pochi euro…

 

Questi individui si fanno pagare talvolta 8/10 euro, giusto per racimolare i soldini per andare a fare la pappa in uno squallido “all you can eat”. Di conseguenza, inizialmente, fanno abboccare molti “pesci” attratti dall’esca del basso costo, abbagliati, come nella pesca con le lampare, dalla finta luce del sogno: i risultati al minimo sforzo.

 

Cosa succede se ci si allena con questi personaggi?

 

Questa è una bella domanda… prima di rispondere voglio fare una premessa in 4 punti:

 

  1. Un personal trainer è un professionista che per chiamarsi tale deve avere un bagaglio di conoscenze di altissimo livello, che presuppongono un investimento di soldi considerevole per frequentare costantemente corsi d’aggiornamento, comprare libri ecc… Con gli 8 euri all’ora tolta la pappa low cost dubito si riesca a pagare tutta stà roba…

 

  1. Quando un PT ha il primo incontro con un cliente deve valutare la sua situazione effettuando dei test che poi gli serviranno a programmare il tutto per perseguire il risultato che vuole ottenere. Questi test dovrebbero essere fatti con dei macchinari specifici come il La BIA che è un macchinario che analizza in maniera specifica la composizione corporea e costa svariate migliaia di euri come fa il nostro arsenio lupin dei pezzenti a comprarlo???

 

  1. Per svolgere un tipo di attività così esclusiva e dedicata, bisognerebbe allenarsi in una struttura progettata solo per il personal training, dove non ce un accozzaglia di persone che si affollano ai macchinari. Questo per far vivere un esperienza di un certo livello alla persona e potersi avvalere di macchinari specifici e dedicati al PT come nel nostro centro Fast Training

 

 

 

  1. Un professionista è in possesso di certificazioni di alto livello che gli permettono in casi di necessità di dare un primo soccorso e il nostro amico neanche a parlarne

 

 

Già leggendo questi tre punti ce la risposta alla domanda di prima….

 

  • Può succedere anzi succede che i risultati non arrivano, perché la programmazione dell’allenamento non viene fatta per mancanza di conoscenze…Nella migliore delle ipotesi vengono scopiazzati video di allenamenti dal fitness web truffa guru del momento e riproposto in malo modo a tutti i clienti non considerando nessun tipo di parametro…

 

  • Ci si allenerà in strutture fatiscenti maleodoranti con livello di servizio e di igiene pessimi. Questo compromette del tutto il senso di una consulenza del genere

 

  • La pellaccia è importante e allenarsi con bestioline simili è un rischio, oltre a non saper svolgere manovre di rianimazione in casi di emergenza, rendono rischioso l’allenamento perché non sanno dosare l’intensità del lavoro in maniera adeguata non avendo eseguito dei test in precedenza…Ma comunque anche avendo i test a disposizione bisogna saperli leggere e trasformare in lavoro

 

 

E le persone che si rivolgono a questi sfigati?

 

NO COMMENT…………..

 

 

 

 

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!
**************************************

 

Vuoi migliorare la Tua forma fisica? Fast Training è il sistema giusto per risolvere questi problemi…

Non è adatto alle tue esigenze se…

Non hai 20 minuti da dedicare all’allenamento (che per me significa non volerli trovare!)

Non segui le nostre indicazioni alimentari anche se vengono adattate agli impegni…

Insomma, non hai voglia di migliorare…

 

Se invece… C’è la motivazione giusta per migliorare, con un impegno di 20 minuti, 3 volte a settimana, Fast Training è il sistema giusto…

 

 

 

 

Inoltre, c’è la Garanzia. Sì, proprio così:

 

[GARANZIA 100%: Se non ottieni risultati, ti restituisco tutti i soldi!]

 

 

 

Troppo spesso ho sentito di persone che si sono allenate in palestra o da un Personal Trainer, ma senza ottenere i risultati desiderati.

 

Per questo voglio che i miei clienti NON si trovino a vivere lo stesso problema!

Chi segue il metodo Fast Training, deve essere certo di non rischiare nulla.

 

Se hai letto alcune testimonianze, sai che non sono l’unico a credere nel mio sistema.

 

Finora TUTTI i miei clienti hanno ottenuto i risultati desiderati, per questo mi sento sicuro nel dirti che se non otterrai i risultati promessi o se per qualsiasi ragione non ti troverai bene, Ti Restituirò Tutti i Soldi!

Senza “ma” e senza “però”, ti ridò i soldi e amici come prima.

È una garanzia UNICA, che nessun altro ti dà e che sono felice di offrirti perché so che anche tu otterrai i risultati che cerchi.

 

Perché questa garanzia?

 

Spesso siamo indecisi perché temiamo di fare la scelta sbagliata e forse lo sei anche tu.
Per questo voglio che tu non corra alcun rischio, il rischio sarà solo mio!

Se il Percorso non soddisferà le tue aspettative, come da contratto di iscrizione, ti restituirò al 100% la cifra da te versata.

 

A Presto

Gianluca

PS:

**************************************
Vuoi saperne di più?
[Prova le mie 3 lezioni GRATUITE]

Visita la pagina della prova Gratuita (https://fasttraining.it/prova-gratis/) e scopri come funziona il sistema Fast Training,

oppure contattami su WhatsApp cliccando qui http://bit.ly/2pVVjZl
o vienimi a trovare nel mio studio in Via Verri 1 a Carate Brianza (MB) per conoscermi e parlarne di persona.

Ti aspetto!
**************************************

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *